Era il lontano 2013 quando Justin e Selena, coppia più seguita dalle teenagers, misero la parola “Fine” alla loro relazione iniziata nel 2010. I loro sostenitori, dopo anni, stentano ancora a dimenticare il rapporto che un tempo univa le due giovani star ma, a quanto pare, non sono i soli.

justin-bieber-e-selena-gomez-compleanno

In una recente intervista ad Access Hollywood, il cantante si è completamente e sinceramente lasciato andare ad una serie di confessioni piuttosto inaspettate.

Bieber ha infatti dichiarato apertamente di averla sempre amata e che mai smetterà di farlo: “Non so se sono riuscito a superare la rottura – Abbiamo preso strade diverse.  La amo e voglio che stia bene, ma ci sono ancora tante cose che me la ricordano“.

La pop-star ha inoltre affermato che il suo nuovo album “Purpose” (in uscita il prossimo 13 Novembre) conterrà almeno 3 canzoni riguardo colei che definisce “il suo vero primo amore” e, parlando della sua canzone “If I Would Have Met You in 5 Years” spiega di come sia possibile trovare la persona giusta ma nel momento sbagliato della propria vita.

Justin termina la sua intervista ammettendo di non sapere cosa gli riserverà il futuro e augurando a se stesso e alla sua ex di scavare nelle proprie anime per cercare di comprenderle, prima di poter capirsi l’un l’altra.

Insomma parole più che smielate da parte dell’interprete di “What Do You Mean?”, che getta così le basi per poter sperare in un ritorno di fiamma, o che forse specula al meglio per lanciare il suo prossimo disco.

Cosa pensate a riguardo? Vorreste rivedere la coppia nuovamente insieme?

  • Ik

    No. Per amor del cielo basta

  • Bizzle♛//Rutherford&Lana

    Ma quanti anni hai,2? Non ti è capitato di innamorarti e di restarci male? È una cosa umana e sappi che anche alle celebrità succede,non sono anormali.