AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “PYD”:

Il cantante canadese Justin Bieber ha numerosi progetti in cantiene per le proprie fan. Il nuovo film “Believe”, il video che accompagnerà “Wait For A Minute” di Tyga oltre al prossimo capitolo dei Music Mondays. A mezzanotte in punto di domenica arriverà infatti “PYD”, brano cantato in collaborazione con R. Kelly.

Si tratta del primo featuring dei Music Mondays, traccia che sicuramente attirerà anche l’attenzione dei supporter del crooner R&B. Sarà interessante verificare verso quale direzione si muoveranno, se proporranno un duetto radio friendly o qualcosa di maggiormente urban.

53164b304e6f11e3ae61124e6a3966f7_8

  • veve

    stupenda! una delle migliori finora secondo me

  • Mask

    Ma è l’ultima canzone dei MusicMondays?

    • Pop music

      Dovrebbe esserci ancora Alone e poi basta

  • Angelica

    Mi piace, anche se non è al mia preferita dei #MusicMondays, testo adulto ed audace.
    Volevo rispondere a Curtis, non mi piace “difendere” nessuno ma quando si dicono stupidaggini mi va di intervenire. E’ vero che ultimamente stanno facendo molti articoli su Bieber ma evidentemente c’è qualcosa da dire e non mi sembra che altri articoli su altri artisti (tranne le solite note) vengono ca*ati di più. Starà anche floppando come dici tu ma nessuno era partito con la pretesa di vendere, dove vuoi andare senza airplay radiofonico, senza promozione e streaming? Parlate tanto di musica commerciale che fa schifo e quando qualcuno fa musica di qualità non vi va bene lo stesso e gridate ai flop. Poi, se queste canzoni sono Pop io non capisco nulla, è palesemente R&B e non si discute. Infine mi sa che hai sbagliato persona se dici che Bieber non ha doti se non la bellezza. JB sa cantare, ballare discretamente, scrivere e co-scrivere canzoni, suonare chitarra, piano e batteria.
    Una constatazione finale, se fosse stato per Justin lui non avrebbe mai fatto teen-pop basta guardare su youtube che canzoni cantava prima di diventare famoso, ma la casa discografica giustamente, avendo 14 anni, gli ha fatto cantare quel genere. Finalmente, adesso, sta facendo la musica che più gli piace e non dico che stia maledicendo i suoi esordi ma quasi perchè c’è gente ottusa che è rimasta indietro di 4 anni.

  • CURTIS

    MA PERCHè CONTINUATE A TRATTARE DI JUSTIN BIEBER SE NESSUNO SE LO C_AGA? GLI ULTIMI SINGOLI STANNO FLOPPANDO UNO DIETRO L’ALTRO, LUI CHE TTENTA PURE DI RAPPARE MI FA UNA GRAN PENA, E NON CAPISCO PERCHè NON APPENA TENTI DI REINVENTARSI FACENDO URBAN( SECONDO ME è SOLO UNA FORMA ALTERNATIVA DEL POP QUELLA CHE FA E NON VERO E PROPRIO URBAN ALLA USHER) DOVETE FARE UN ARTICOLO AL GIORNO SU QUESTO CHE DI DOTI NE HA BEN POCHE SE NON LA BELLEZZA CHE GLI HA FATTO FARE TAAAANTO SUCCESSO PERCIò A MIO PARERE DOVRESTE DEDICARE POST AD ARTISTI MOLTO PIù VALIDI DI UN SEMPLICE BEL FACCINO

  • vista la direzione presa da justin recentemente, mi aspetto una canzone urban e sono sicuro che potrebbe venirne fuori una perla :D

  • Angelica

    Non mi aspetto nulla di radio-frendley, sarà simile agli altri #MusicMondays. Personalmente mi piacerebbe una canzone un pò più urban ma ne dubito.
    Da quanto ho capito, perchè lo staff di JB è particolarmente confusionario, la prossima settimana rilasceranno in radio “All that matters” che è stato il brano che è piaciuto maggiormente alle fan.