Continua ad arrivare nuovo materiale di Justin Bieber, per la gioia di tutte le Beliebers del mondo intero. L’iniziativa lanciata dal cantante ed ex teenie idol si chiama Music Mondays, e contempla il rilascio di vari brani ogni lunedì. Dopo aver sofferto di cuore con “Heartbreaker” è tempo di recuperare con il brano “Recovery”, anche qua Bieber si butta nell’ambito urban, e riprende chiaramente il sample usato in “Fill Me In” di Craig David nel lontano 2000.

“Eccola qua, una delle canzoni più importanti che ho scritto. #Recovery! Spero che vi aiuti”

bieber-recovery

Non è tardato il riscontro di Craig David che ha voluto ringraziare il giovane collega “Così tanti ricordi sono riemersi quando ho sentito quel riff di chitarra. Ben fatto Justin Bieber, suona bene”.

Per noi questo Bieber versione R&B è veramente eccellente rispetto agli esordi. Attendiamo comunque i veri singoli tratti dal suo prossimo album, che non tarderà ad arrivare. Questa iniziativa certamente farà la gioia dei fans in tutto il mondo, ma forse aiuteranno anche l’immagine di Bieber, che molto spesso non viene preso sul serio per il suo passato da teenager idol…

Cosa ne dite?

  • Madama Sbatterflay

    Me gusta <3
    Ma x curiosità Justin a cambiato manager?

  • veve

    è stupenda recovery! :) ricorda anche a me molto le sonorità di craig david.. è uno dei singoli rilasciati che preferisco

  • Faggiollo

    Diciamo che presi singolarmente i pezzi sono carini da ascoltare una volta, ma un album così non mi sarebbe piaciuto, per fortuna che appunto non è un album.

  • Hooker on a Church corner

    Per me è buona.. come in generale il materiale che sta rilasciando in questo periodo.

  • Ennakuro7

    Devo dire che da quando è uscita Heartbreaker ho rivalutato Justin, un miglioramento c’è stato ed è evidente
    finalmente si è scostato da quelle canzoni stupide come Baby e Beauty & a Beat che di buono aveva solo il break dubsted della Minaj. Comunque la mia preferita è Heartbreaker che mi a veramente sorpresa se vuole aggraparsi a questo genere per il prossimo album forse potrei anche comprarlo, vediamo se durera cosi o tornera a All Around the world/Babt.

  • Music is my life

    Preferisco Heartbreaker, ma comunque è carina.
    Sinceramente non capisco molto le sue intenzioni e tutte queste canzoni le vedo come una sorta di ribaltamento di immagine ma anche come promozione per il Believer Movie.
    Di sicuro questa è meglio di Hold Tight, ma preferisco il bieber di Nothing like us o fall

    • Music is my life

      Believe* scusate ho sbagliato a scrivere

  • _DREW

    Orrenda.. nessuna di quelle uscite fin’ora mi piace, a parte All That Matters ma neanche troppo

  • Angelica

    Penso sia la mia preferita tra le 4 canzoni rilasciate fino ad ora, mi ricorda Usher che adoro ed in più ha un testo ed un significato meraviglioso. E’ stupendo vedere la crescita di un artista e sentire la sua musica cambiare e maturare. Questo progetto mi fa apprezzare umanamente ancora di più Bieber, sta raccontando il suo anno attraverso una storia musicale a puntate e credo sia il modo migliore per farsi conoscere ed apprezzare. Spero sul serio che la gente si scordi di Baby perchè lui non è più un teen idol, è un artista che merita tantissimo ed è uno dei pochi che si mette sempre in discussione proponendo sempre generi diversi e, questa volta, fregandosene anche delle classifiche. A 19 anni ha una maturità artistica che molti suoi colleghi 30enni si sognano. Sembrerà patetico e melenso ma sono orgogliosa di lui.