A quanto pare ci sarà una doppia release per Justin Bieber. Il cantante canadese infatti rilascerà due quarti singoli, si tratta di “Right Here” featuring Drake ed “All Around The World” featuring Ludacris. La release date della traccia prodotta da Hit-Boy è prevista per il 5 febbraio, “Right Here” verrà però inviata soltanto alle radio americane.

Per il resto del mondo la scelta è ricaduta sulla uptempo prodotta dai The Messengers, la quale diventerà il quarto singolo a livello internazionale e verrà rilasciato su iTunes U.K. a partire dal 4 marzo. Nessuno stint promozionale invece per le tracce contenute all’interno di “Believe Acustic”, ultimo disco dell’interprete che debutterà la prossima settimana all’interno della Billboard 200 con un bottino che si aggira intorno alle 180/200 mila copie vendute.

Personalmente trovo questa decisione sensata, dato che “Right Here” ha già dimostrato le sue potenzialità piazzandosi alla posizione numero 95 della Billboard Hot 100 mentre “All Around The World” ha le carte in regola per fare bene anche dalle nostre parti.

  • Pingback: Justin Bieber: live acustico al Saturday Night Live()

  • all around the world è quella che preferisco!! felice che esca anche qui

  • io ancora non mi capacito di come è cambiata la mia opinione su di lui, lo odiavo con tutto il cuore ma quest’album ha cambiato tutte le carte in tavola…

  • “Believe” è un buon prodotto… mi sembra giusto spremerlo fino in fondo! Io punterei anche sulla title-track! Vediamo se si riesce a raggiunge 3 milioni…

  • EnRiii

    A me Right Here non m piace..

  • veve

    Amo all around the world e nn vedo l’ora di vedere il video!!! :3 è uno dei pezzi più potenti dell’album secondo me

  • The Miseducation of Lollo

    SIIIII non vedo l’ora che escano i video e magari un nuovo singolo estratto da Believe Acoustic giusto per ricevere qualche nomination.