102.7 KIIS FM's Wango Tango - Show

Solitamente quando foto di nudo di celebrità compaiono sulla rete, non lo fanno certo sulle pagine Facebook e sui profili Instagram ufficiali degli artisti, ma arrivano al pubblico per vie traverse, tramite i siti di gossip. La versione ufficiale è sempre la stessa: presunti hacker che si sarebbero insinuati nei cellulari e nei computer dei vip per rubare le foto, oppure poca discrezione dei destinatari a cui le foto si stavano inviando. Ovviamente chiunque abbia un minimo di cervello capisce che il più delle volte (o sempre?) si tratta di mosse studiate per riscuotere nuovi consensi e nuovi fans, e portare i riflettori su di sè.

Justin Bieber a differenza di molti dei suoi colleghi ha avuto la faccia tosta di condividere la foto del suo sedere direttamente sul suo profilo Instagram, con tanto di condivisioni da parte della sua label. Ora però l’interprete di “Baby” sembra fare retromarcia, il cantante ha infatti rimosso la foto e chiesto scusa alle sue fans più giovani con un comunicato su Instagram:

“Hey Ho cancellato la foto del mio culo su Instagram non perché ho pensato che fosse male, ma la figlia di qualcuno a me vicino era imbarazzata per il fatto che lei ha visto il mio culo e non avevo pensato proprio a questo aspetto. E mi sentivo orribile per lei. Mi dispiace tanto per chiunque sia rimasto offeso. E ‘stato solo uno scherzo fatto a cuor leggero, ma non ho pensato alle bambine che mi seguono !!! Love u ragazzi.”

 

Davvero Justin non aveva pensato che la sua foto sarebbe stata alla mercè di tutti? Certo è che Bieber non è nuovo a situazioni del genere, qualche anno fa i suoi manager (sempre per gioco, si intende) condivisero su Instagram una foto in cui Justin si abbassava i boxer, e questo scatenò delle polemiche non indifferenti:

justin-bieber-beliebers

 

Credete alle scuse di Justin? O pensate che ci stia prendendo in giro?

13 Commenti

  1. io se fossi una bambina sarei onorata di vedere il sedere di JB :P bon a parte gli scherzi ormai è troppo tardi quella foto rimarrà per sempre in giro per la rete, non vedo perchè toglierla per quanto mi riguarda non cambierà nulla

  2. Certo. e ovviamente gli viene in mente una settimana dopo, quando ormai è stata piazzata anche nei sottobicchieri dei bar. Su dài, non prendiamoci in giro.

    • culo piatto? vatti a cercare qualche foto dei suoi live.Poi se per culo sodo intendi la televisione 42 pollici di Nicki Minaj ,allora è un problema grave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here