A mezzanotte in punto Justin Bieber ha rilasciato l’ottava release dei suoi #MusicMondays. Il brano in questione si intitola “Roller Coaster” ed arriva anche per promuovere il prossimo film dell’interprete canadese: “Believe”.

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal giorno di Natale. Questa volta JB sale sulle montagne russe con una traccia sicuramente più movimentata e danzereccia rispetto alla precedenti slow jam.

Justin-Bieber-Roller-Coaster-2013-1200x1200

Rimane comunque quel sound R&B che ha caratterizzato le precedenti uscite ma questa volta i bpm sono aumentati. Anche questa volta potrebbero esserci riferimenti alla sua ex Selena Gomez. Voi che ne dite ?

10 Commenti

  1. Mi piace, solo che la base è troppo sullo stesso livello della voce che doveva essere messa più in risalto.. La migliore non direi, ce ne sono altre che mi sono piaciute di più.. nel complesso è fatta bene ma le manca quel wow incisivo che ti travolga al cento per cento.. Comunque più che promossa

  2. Concordo, é la piú bella dei music mondays. Adesso ci saranno altre 2 canzoni prima di rilasciare il believe movie e nn vedo l’ora di ascoltarle. Spero ke il nuovo album segua la strada R&B che ha caraterzzato questi music mondays xk sono canzoni molto belle con sound piú maturo rispetto ai precedenti singolo di justin!

  3. è pazzesco io ho sempre ritenuto Bieber un bamboccio che faceva musica di schifo ,mentre questa canzone saranno 5-6 volte che l’ascolto di seguito ! :)

  4. Assolutamente la migliore.
    La aspettavo da secoli e non mi ha deluso, anzi mi ha stupito. Sto continuando a cantarla e spero prorpio che si mantenga in buone posizioni in classifica a differenza delle precedenti

  5. Finalmente! La stavo aspettando da inizio ottobre. Una delle canzoni più belle dei #MusicMondays (e della sua carriera) e che ha anche avuto la migliore accoglienza da parte dei fan. Ci sta perfettamente un cambiamento di ritmo dopo tanta lenta R&B. Mi piace JB un pò funky e adoro il suo modo di saper interpretare diversi generi. “Rollercoaster” è prodotta da Rodney Jerkins e direi che si sente. Peccato, però, che sia stata utilizzata in questo contesto, perchè è una potenziale hit quindi, magari, poteva essere rilasciata in futuro come singolo. Comunque ottimo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here