Dopo la versione animata ecco la Arthur Christmas Version del video che accompagna la cover di “Santa Claus Is Coming To Town” cantata da Justin Bieber:

Se con il precedente video di “Mistletoe” Justin Bieber aveva puntato su un pubblico di teenagers, ora cala ancora di più l’età del suo target con la clip che accompagna “Santa Claus Is Coming To Town”. Si tratta di un vero e proprio cartoon per accontentare i fan che ancora credono a Babbo Natale. Per il momento la strategia sta funzionando molto bene il suo album natalizio debutterà questa settimana in vetta alla Billboard 200.

Sarà interessante verificare se con il prossimo CD “Believe” Justin rimarrà fedele al suo fanbase di giovani teeangers ormai cresciute con lui o si rivolgerà ad un pubblico più adulto.

18 Commenti

  1. -.- ma per una volta che aveva fatto la scelta giusta (ripeto che lui va bene solo in cose per bambini) la rovina…vabbè tanto tra un annetto ciao ciao bello!

  2. ora, non per difenderlo ( a me non fa nè caldo nè freddo) ma fare un video a cartone animato è abbastanza normale per un singolo natalizio dai… c’è ne sono tantissimi e nessuno dice che è per bambini

  3. già c’hai tipo l’età per fare il militare e sembri un bambino e in più il genio casa fa?! MA IL VIDEO-CARTONE ANIMATO FATTO CON IL PONGO!! E POI UNA BELLA COLLABORAZIONE CON PINGU CI STAVA PROPRIO BENE!! a bibier torna all’albero azzurro!!

    • x Daniele Riso:Justin non andrà mai nel “dimenticatoio” e sai perché? Perché noi Beliebers(fans di Justin)lo sosterremo sempre perché lo amiamo con tutte noi stesse e poi sei solo invidioso.Se non ti piace Justin che guardi a fare le cose che lo riguardano?! Ma va va

      • voglio vedere quando fra un annetto nessuno se lo ricorderà più……….appena crescerete smetterete di sostenerlo!

  4. Uahahah vedo che non sono l’unico a fare un commento negativo : Caro Justin Bieber, deve finire che un giorno i tuoi record si abbasseranno e andrai a finire nel dimenticatoio.

    • Justin non andrà mai nel “dimenticatoio” e sai perché? Perché noi Beliebers(fans di Justin)lo sosterremo sempre perché lo amiamo con tutte noi stesse e poi sei solo invidioso.Se non ti piace Justin che guardi a fare le cose che lo riguardano?! Ma va va

    • sono d’accordo con te, lui andrebbe bene (neanche tanto) solo per le sigle dei cartoni animati.
      Ha una voce fastidiosa, a tratti molto nasale

    • Allora:
      1.Justin è PERFETTO in confronto ad altri cantanti
      2.’a tratti molto nasali’ canterai tu.
      E poi scausate è..ma che cazzo vi interessano le cose riguardanti Justin se siete solo invidiosi Haters.Andatevi a farvi fottere stupidi bambini.

    • A CHI TI RIFERIVI CON “pORETTO” ? -.- EH NO, XKE SE SEI D’ACCORDO CON Giorgia (BIMBAMINKIA POSSEDUTA) SIAMO CADUTI PROPRIO IN BASSO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here