Mancavano solo 14 tappe del Purpose Tour ma Justin Bieber non ha avuto la forza di continuare e ha cancellato gli ultimi show, deludendo molti dei suoi fan che desideravano vedere dal vivo il loro idolo.

Tutto nella norma se non fosse stato per le false insinuazioni diffuse poco dopo l’annuncio del cantante, che non hanno fatto altro che danneggiare l’immagine di Bieber e gettare un alone di mistero sulle ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare il tour.

Ora che le acque si sono parzialmente calmate, Justin ha deciso di scrivere una lettera ai suoi fan e di raccontare la verità sulle scelte professionali e personali che ha fatto di recente.

“Vi sono molto grato per questo viaggio fatto insieme. Sono grato per il tour ma più di ogni altra cosa di vivere la mia vita CON VOI! Imparare e crescere non è stato sempre facile ma sapere di non essere solo mi ha fatto andare avanti. Spesso ho lasciato che le mie insicurezze avessero la meglio, ho lasciato che le mie relazioni sbagliate influenzassero i miei atteggiamenti verso le persone e il modo in cui le trattavo! Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura prendessero il controllo della mia vita!!! Sono estremamente fortunato di avere avuto persone negli ultimi anni che mi hanno aiutato a formare il mio carattere ricordandomi chi sono e chi voglio diventare!!! Le mie decisioni e relazioni passate non influenzeranno le mie decisioni e relazioni future. Sono MOLTO consapevole che non sarò mai perfetto, e che continuerò a commettere errori. Voglio essere un uomo che impara dai propri errori e diventa maturo!! Voglio che voi tutti sappiate che questo tour è stato incredibile e che ho imparato tanto su me stesso. Mi ha ricordato di quanto sono fortunato ad avere una voce in questo mondo. Ho imparato che più apprezzi la tua vocazione più vuoi proteggerla. Mi prendo questo periodo di tempo perché voglio essere “SOSTENIBILE”. Voglio che la mia carriera sia sostenibile, ma voglio anche che la mia mente, il mio cuore e la mia anima siano sostenibili per essere l’uomo che voglio essere, il marito e il padre che forse sarò in futuro. Questo messaggio è solo un’opportunità per voi di conoscere cosa c’è nel mio cuore, non mi aspetto che qualcuno capisca, ma voglio che le persone sappiano da dove vengo!”

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Che ne pensate delle scuse di Bieber? Questo polverone mediatico si sarebbe potuto evitare se avesse spiegato subito la situazione?

  • MUSIC is the way.

    Bel messaggio! Bravo justin