Mentre i diretti interessati sono entrambi occupati a promuovere le loro attuali Ere discografiche facendo leva in quasi tutte le interviste sulla loro ormai tramontata storia d’amore, guarda caso proprio in queste ore è spuntato in rete un duetto inedito tra Justin Bieber e Selena Gomez.

La canzone in questione si chiama “Strong” ed è un qualcosa di molto diverso dal materiale recente di Justin Bieber e leggermente più in linea con quanto incluso nell’ultimo disco di Selena Gomez “Revival”, per quanto si tratti del classico tipo di brano in cui Justin riesce a dare il meglio di sé ed colpire profondamente l’ascoltatore davvero appassionato alla musica, un po’ come avveniva nel sottovalutatissimo album “Journal”.selena-gomez-justin-bieber-basketball-650-430

Ci troviamo davanti ad una ballad chitarra/voce in cui i due interpreti eseguono una performance vocale dallo sforzo minimo con un piccolo aiuto (solo su alcune frasi) di autotune.

Come sempre avviene in questi brani dal sound minimal, Justin esegue davvero una bella interpretazione riuscendo a farci arrivare dritte al cuore tutte le parole cantate. Non possiamo tuttavia dire lo stesso dell’altra interprete, ben lontana dal riuscire a creare anche solo un minimo di atmosfera.

Eccovi la traccia:

5 Commenti

  1. Avete rotto con questa storia che la Gomez non sa fare il suo lavoro non sarà la migliore cantante al mondo ma quello che le viene è proprio emozionare! Poi dice 4 parole in tutto il brano come fate a giudicare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here