La vera Selena Gomez non apparirà all’interno del video che accompagnerà il nuovo singolo di Justin Bieber ma il cantante canadese come partner ha scelto una ragazza che pare tale e quale alla sua attuale girlfriend. Le immagini provengono dal set della clip di “Boyfriend”, primo singolo estratto dal nuovo album di Justin intitolato “Believe”.

Il disco sarà pubblicato il 13 giugno mentre l’8 maggio è prevista una performance durante la finale di The Voice. Al progetto hanno collaborato anche amici e colleghi quali Taylor Swift, Drake, Usher ed Adam Levine. Sarebbe ancora in trattative invece una collaborazione con i The Wanted. Ecco le immagini del set:

[nggallery id=622]

3 Commenti

    • Gia hai ragione ( mi riferisco a Alessandro Casula )
      quando quando justin bieber si decidera a farlo uscire sto video sara troppo tardi……..comunque sapete cosa penso di Justin Bieber ………b’è …ma no cosa pensavate secondo me è carinissimo e poi con Selena fa proprio una bella coppia mmhh non pensate ‘??????????????
      comunque quella non è la sosia di Selena ( so che si vede solo di spalla non sono mica rimbambita..pero ho visto altre foto su internet ) comungue selena e molto piu bella ( autrice di questo commento : anonimo
      anni : 10 -11 – so che sono troppo giovane
      per interesarmi di ste cose pero a me
      importa e l’ultima cosa non date caso ai
      errori di ortografia ) finito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here