justintheweekndSelena Gomez ha passato anni a rincorrere Justin Bieber ma guarda caso, proprio quando lei sembra essere riuscita a voltare pagina, ora è il cantante a mostrare qualche segno di gelosia…se così vogliamo chiamarli.

Selena ha intrapreso una relazione con The Weeknd da poco più di un mese e, se vi ricordate, già poco dopo le prime paparazzate della coppia, Justin si era reso protagonista di un siparietto nel quale ha confessato ad un giornalista che non ascolta la musica di Abel perché è “rumore” (QUI per saperne di più).

A quanto pare Bieber non solo non ha intenzione di farsi amico il nuovo fidanzato della ex, ma sta dimostrando di voler far proprio di tutto purché questa rivalità finisca sotto i riflettori. E ci sta riuscendo.

Dopo l’episodio sopracitato ne è arrivato un altro qualche giorno fa, dove, ancora una volta, la popstar si è divertito a prendersi gioco del collega. In una diretta instagram, infatti, Justin è in macchina con un amico quando quest’ultimo legge una domanda di un/a fan che vuole sapere quale sia la sua canzone preferita del momento. Il ragazzo ci pensa un po’ e risponde ironicamente: – Starboy di The Weeknd – dopodiché scoppia in una fragorosa risata.

 

Tutti questi sfottò gratuiti a quanto pare non sono passati inosservati al diretto interessati che, invece di rispondere come l’idolo delle ragazzine attraverso i social, ha scelto di usare la musica per controbattere. Almeno di questo sono convinti i tabloid americani, che hanno visto nell’ultima collaborazione di The Weeknd una pungente (e poco signorile) risposta al rivale.

Il brano in questione è Some Way, nuovo singolo del rapper Nav. Nelle strofe la voce di Starboy canta:

“Pensa che la tua ragazza si è innamorata di me, dice che le mie sco**te e la mia lingua sono un rimedio… Credo che le mie pal*e stiano meglio nella sua faccia”

Ovviamente è impossibile dire con certezza che i versi in questione si riferiscano alla rivalità con Bieber e sicuramente se così fosse nessuno lo ammetterà, anche perché un testo così spinto non dovrebbe far troppo piacere a Selena, se davvero riguardasse anche lei. Voi che idea vi siete fatti?

Vedremo come evolverà la questione, nel frattempo vi lasciamo l’audio del pezzo:

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here