1431371625-160b92f20157054543f06519be94c473-600x400

Nuovi problemi e polemiche per il cantante canadese Justin Bieber. Dopo aver abbandonato gli studi di una radio spagnola prima di aver concluso un’intervista, fingendo di dover andare in bagno, questa volta JB in Norvegia  ha abbandonato un concerto nel bel mezzo del suo svolgimento (aveva fatto solo 5 canzoni) a causa di un diverbio con delle fans che si trovavano sotto lo stage Queste ultime infatti stavano svuotando delle bottigliette d’acqua proprio sul palco. Justin ha provato a dirgli di smetterla ma le ragazze non lo hanno ascoltato; a questo punto il cantante è andato su tutte le furie, tanto da stoppare il concerto nel corso del suo svolgimento.

Ovviamente, non ci sentiamo di condannare Bieber per essersi arrabbiato con le irrispettose fans, dal momento che dell’acqua su un palco può davvero essere pericolosa per l’incolumità del cantante e del suo corpo di ballo, ma era veramente necessario prendere misure così drastiche ed abbandonare lo show, mancando così di rispetto a tutti i fans che si comportavano correttamente ed avevano pagato il biglietto?

Insomma, quella di Justin parrebbe essere una reazione davvero esagerata, la situazione poteva essere gestita in modo decisamente migliore. Ecco il video del momento in cui Justin decide di farla finita con lo show:

Ovviamente tutti i fans presenti al concerto si sono disperati per aver perduto la possibilità di assistere allo show del loro idolo.

Qualche ora dopo Justin su Instagram ha chiesto scusa ai fans presenti all’evento imputando la sua cattiva condotta di questi giorni all’eccessiva stanchezza…

Che cosa ne pensate voi di questa vicenda?

17 Commenti

  1. Mai visto così incazzato. Ma poi gli hanno tirato dalla mano pure la felpa che ha usato per pulire!
    Ho sentito che il concerto sia stato rimborsato. Ma poi ridono pure, glielo ha detto nel modo più educato possibile ed ha pulito lui per il loro danno e per giunta continuano. Io sono basita. Un gran gruppo per altro.

  2. Ma che si crede di essere? Va bene quelle sono cretine, ma sii superiore porca misera, non andare più lì ed esibisciti in un altro punto!

  3. Forse è stata una reazione un po’ radicale ma cavolo, ha dannatamente ragione stavolta. Non solo può essere rischioso per chi balla e chi si muove su quel palco, ma è una forma di non rispetto incredibile! E soprattutto, PERCHE’? Il vostro idolo vi chiede di smettere di fare le bimbeminc*ia, “addirittura” si mette ad asciugare il macello che VOI state facendo e voi in tutta risposta continuate e in più gli ridete IN FACCIA? Una roba fuori dal mondo. Mi dispiace per il 99% restante che voleva godersi il concerto, ma stavolta non me la sento di dire che è stato un cogl*one, anzi!

    • Liuk ma che stai a di??? Secondo te ha fatto bene a lasciare il concerto? Ma sei serio? La gente ha pagato per vederti. Un professionista non può permettersi di fare una cosa del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here