justin-bieber-moment-of-silence-nickelodeon-halo-awards-2015-nyc-bxillboard-650

Ogni tanto anche Justin Bieber si ricorda di avere un lato umano da mostrare al pubblico, mettendo per un attimo da parte l’apparente immagine da “bad boy” che se ne frega di tutto e tutti. In varie occasioni nell’ultimo anno vi abbiamo riportato alcuni comportamenti alquanto discutibili di Justin (QUI un esempio) e talvolta questi riguardavano direttamente i suoi leali fans, ingiustamente “maltrattati” e snobbati senza un minimo di gratitudine da parte del ragazzo. Fortunatamente, però, l’episodio che stiamo per raccontarvi ci mostra il lato più sensibile del cantante, che evidentemente non è svanito del tutto.

| JUSTIN BIEBER E’ GIA’ TORNATO SINGLE! NON E’ PRONTO PER UNA STORIA SERIA |

Sappiamo bene quanto le beliebers siano devote al loro idolo, pronte a tutto pur di strappargli un sorriso, ed è proprio durante una delle ultime tappe del Purpose World Tour che sono riuscite nel loro intento di colpire dritto al cuore di Bieber, che non è riuscito a trattenere le lacrime di commozione.

Il tutto è accaduto nel corso della performance live di Purpose ed in pochi minuti ha fatto il giro del web. In poche parole il pubblico si era messo d’accordo prima dello show, tramite i social, di stampare su un foglio bianco un tweet di Justin del 2012 che diceva “WE Are UNBREAKABLE” (siamo indistruttibili). Nel momento in cui il ragazzo si è accorto di ciò che avevano organizzato i fans non ha saputo contenere l’emozione e si è lasciato andare in un sincero pianto, sostenuto dal boato della folla in delirio che urlava “Justin, Justin, Justin”.
I numerosi video che hanno immortalato il momento mostrano addirittura il giovane steso a terra con le mani sul viso, quasi a voler nascondere le lacrime.

https://twitter.com/AlanBieberFan/status/776529003268214789

Volevo solo dirvi grazie per il vostro supporto, siete i migliori fans del mondo…

Sicuramente sarebbe bello vedere più spesso questo lato del suo carattere al posto di essere continuamente costretti a commentare comportamenti poco consoni ad un personaggio tanto rilevante tra i giovani, come lo è lui. Voi che dite?

1 commento

  1. A me sinceramente sta sempre più antipatico lui ma soprattutto il suo fanbase mi scende inesorabilmente a volte (indipendentemente da questo fatto del cartellone)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here