bieber

Messo un punto alla leg europea del Purpose World Tour, conclusasi lo scorso 29 novembre con la tappa alla 02 Arena di Londra, Justin Bieber è tornato questa settimana a Los Angeles per esibirsi all’annuale appuntamento del Jingle Ball e salire sul palco dell’Ellen Show, programma nel quale è oramai un habitué.

Era infatti la 26esima volta che il giovane raggiungeva la simpatica presentatrice per prendere parte al seguitissimo talk show dove, anche in questa occasione, ha parlato della sua vita privata e non ha mancato di svelare i nuovi progetti in cantiere per il prossimo anno.
Per quanto riguarda l’argomento fidanzata, tasto dolente per le beliebers, Justin è stato ben chiaro nel descrivere cosa si aspetta dalla sua vita amorosa in questo momento:

“Non sto uscendo con nessuno e non sto cercando una ragazza al momento“

Detto questo Ellen ha fatto notare che lo status da single non sembra disturbarlo poi così tanto, cosa che la popstar ha assolutamente ammesso. Diversa invece la questione solitudine da tour, anche se ad alleviare la tristezza ci pensa un alleato speciale…a quattro zampe:

“Porto il mio cane con me, ma spesso ci si sente soli in tour”

Insomma, Justin sembra soffrire abbastanza la distanza da casa quando si trova in giro per il mondo con il tour ed ora sarà ben contento di potersi godere le vacanze di Natale tra States e Canada, visto che non ha concerti in programma fino a quello del 31 luglio a Miami Beach, super-evento per festeggiare l’anno che verrà.

| JUSTIN BIEBER CONTRO INSTAGRAM! COMPARA IL SOCIAL AL DIAVOLO |

Un’altra grande novità che riguarda il Purpose World Tour è emersa durante la chiacchierata con Ellen DeGeneres: Justin ha annunciato che l’estate prossima prenderà il via una nuova leg negli stadi americani, che partirà dal Rose Bowl Stadium di Pasadena il 5 agosto 2017. I biglietti saranno in vendita a partire dal 9 dicembre e le date confermate per il momento sono le seguenti:

Aug. 5 — Pasadena, CA @ Rose Bowl Stadium
Aug. 12 — Denver, CO @ Sports Authority Field at Mile High
Aug. 18 — Minneapolis, MN @ U.S. Bank Stadium
Aug. 23 — East Rutherford, NJ @ MetLife Stadium
Aug. 29 — Foxborough, MA @ Gillette Stadium
Sept. 5 — Toronto, ON @ Rogers Centre

Qui per vedere l’ospitata da Ellen:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here