Proprio in questi giorni Bieber ha subito un arresto per possesso di droga, e guida in stato di ebbrezza. Il cantante canadese sta circolando nella rete con la tipica foto fatta in polizia durante l’arresto, in cui lo vediamo sorridere, credendo di essere ormai entrato a far parte della gang, di essere diventato un duro. Ma se fino ad’ora si poteva lasciare tanta povertà mentale passare liscia, ora la cosa diventa sempre più ridicola.
justin-bieber-michael-jackson-2014

Infatti il cantante pubblica una foto in cui si paragona al Re assoluto del pop Michael Jackson, scrivendo: “Che altro potranno dire?”. Paragoni al limite del ridicolo, tra un cantante per che si rivolge al pubblico teen, e un genio della musica, che ha fatto la storia con canzoni di denuncia, originali, mai pretendendo di rifarsi ad altri artisti del passato come J.T., Usher o Michael stesso.
M.J: un’uomo che non è mai caduto nel ridicolo con i suoi testi e le sue canzoni, arrivando a farsi molti nemici, e lottando per la sua musica nonostante i problemi alla pelle (vitiligine e lupus), con la famiglia, problemi respiratori, e le denunce: è vergognoso vederlo associato al gangsta wannabe dei nostri tempi, che negli anni ’80 avrebbe probabilmente fatto il lavapiatti…

Voi che ne dite?

  • Francesco

    Ma non si vergogna nemmeno un po? Si sta rendendo ridicolo da solo, ma non se ne sta accorgendo! Adesso arriva addirittura a paragonarsi al King del pop.. Ma dove vogliamo arrivare? Caro Justin, rappresenti il degrado umano! Il classico ragazzino che pur di raggiungere la fama si affascina di un mondo fatto di droga e alcol.. Che tristezza!

  • Kiss

    Michael Jackson è uno dei più grandi geni del nostro tempo e trovo DOVEROSO rifarsi a lui per fare musica,ma paragonarsi a Lui è la cosa peggiore…Justin è solo un ragazzino di 19 anni (io sono più giovane) con una maturità infima,tanto che alcuni 14enni sono più maturi…..dovrebbe vergognarsi e pensare ai suoi problemi,grossi,e non a infangare (perchè questo sta facendo) il Nome più Grande che il Pop abbia mai conosciuto

  • loverihanna

    ma io nn capisco ke gli prenda
    era un tenerone prima e nn si montava affatto
    ora si droga,va a prostitute e si paragona a MJ
    dai justin ritorna come prima ke ti assicuro 6 + amato!!!

  • Mark94

    Ahahahah povero illuso é meglio che vai a pulire cessi in quello probabilmente avresti il primato! Invece di King Of Pop King Of Shit!!! AHAHAHAHAH

  • Faggiollo

    Per quanto riguarda l’ articolo, c’è da dire che Bieber adesso semina, al prossimo disco raccoglie. Sin dal debutto è sempre stato uno che ha solo potuto contare sul fanbase, vastissimo e fedele (ma neanche così tanto, o almeno non vorrei essere inopportuno ma credo che sia abbastanza sotto gli occhi di tutti che molte Beliebers sono passate ai 1D) adesso con questi atteggiamenti rischia di perdere anche parte di questo e sarebbe una bella mazzata alla sua carriera. Ciò che mi viene da chiedermi è il perché di questi atteggiamenti che secondo me non sono giustificabili con un banalissimo “lo fanno tutti alla sua età” (ho all’ incirca la sua stessa età e credetemi che sebbene abbia esagerato con l’ alcool a volte mai e poi mai mi sono messo alla guida dopo anche solo per tornare a casa, figuriamoci per una corsa clandestina). Secondo me si comporta così per lo stesso motivo per cui lo ha fatto (sebbene in questo caso ce ne fossero anche altri e mi dispiace citarla ma credo sia inevitabile) Miley Cyrus. Diciamo che in un po’ tutti i paesi ma in USA in particolar modo c’è la tendenza ad imprigionare i cantanti nelle immagini che si creano all’ inizio. Della serie, “sei nato come un teen idol che si comporta bene come un bravo ragazzino medio? Bene, dovrai essere così per sempre. Appena salteranno fuori tue fotografie dove ti fumi anche solo una sigaretta ti riempiremo di lettere di protesta perché i nostri figli si ispirano a te”. Insomma ad una certa età tutti sentiamo il bisogno di fare un po’ di cavolate (non mi riferisco all’ episodio dell’ arresto ma appunto al fumare o a postare sui social qualche foto un po’ sconcia) con la sola differenza che chi è “normale” lo fa e dopo un paio di anni non ne sente più il bisogno e via, è stata una fase della vita, chi è famoso e deve a tutti i costi mantenere un’ immagine pulita appena prova a farlo viene sommerso di critiche anche per sciocchezze e allora penso che forse ad un certo punto si stanchino e tentino di sradicarsi in un tutti i modi possibili dalla loro precedente immagine. E attenzione, non lo sto assolutamente giustificando, trovo scandaloso che se la sia cavata con 2.500 dollari e non c’è nemmeno bisogno di commentare il paragone con MJ che non si può nemmeno iniziare (sebbene penso anche io che ci sia molta ipocrisia nel trattare quest’ ultimo come un intoccabile), cerco solo di capire come mai..

  • Faggiollo

    Generalmente quoto quasi tutti, concordo con varie cose dette da chi ha commentato prima di me. Santo ho stima di te ma credo che questo articolo sia fatto molto male, non per gli errori grammaticali bensì per il modo in cui è riportata la notizia. Non credo ci sia cosa più fastidiosa per un lettore che leggere un articolo costellato di opinioni personali dell’ autore. Se proprio quest’ ultimo vuole dire la sua, credo, ma potrei sbagliarmi, che sia giusto per prima cosa riportare le notizie in modo totalmente distaccato ed oggettivo e poi caso mai a fine articolo aggiungere la propria opinione con rispetto (ovvero senza insinuazioni sulla povertà mentale). Credo che dovresti fare delle scuse ai e alle fan di Bieber che leggono il blog e un pò a tutti in generale se posso azzardarmi a darti un consiglio, poi ovviamente puoi benissimo ignorarmi.

    • Il mio era un modo come un altro di divertirmi e vedere le varie reazioni, mai avrei pensato si arrivasse a tanto.
      Penso che ci siano cose più importanti dell’opinione di chi scrive questi articoli, o proprio degli articoli in sé. C’è chi passa la vita a provocare, commentare e litigare commentando su siti, pagine, blog, e volevo esagerare per una volta e vedere la reazione, e gli atteggiamenti.
      RISULTATO? Nessuno, però è curioso vedere che c’è chi passa il tempo in questo modo. Onnipresenza.

      • Faggiollo

        Insomma, non concordo molto con ciò che dici. Si è vero che alcune persone passano il tempo a provocare e appena hanno l’ occasione di prendersela con qualcuno o qualcosa partono in quarta, ma appunto per questo io eviterei di dargli spunti. Ma poi è proprio una questione base di rispetto. Ci sono anche Beliebers che visitano il blog e non credo meritino di vedere certe affermazioni su quello che aldilà di tutto è il loro idolo. E non fraintendermi, non ho mai provato interesse per Justin Bieber, musicalmente (se non per qualche ultimo lavoro che tutto sommato era carino) e come persona e penso che questi suoi atteggiamenti siano ridicoli, come ridicolo è difenderlo con scuse del tipo “è l’ età”. Ma tutto questo va espresso con rispetto per come la vedo io. Sarà che un altro amministratore del sito ha fatto una cosa del genere, più volte, alla mia cantante preferita, però boh non mi pare una cosa bella.

  • DemianMe

    Questo articolo mi piace tanto <3

  • Stephen

    Non concordo con i modi e con i termini usati, ma Santo ha ragione. Bieber si sta dimostrando uno che ha poco sale in zucca, è troppo montato. C’è da dire che avere TUTTO troppo giovani influisce parecchio..non è una giustificazione ma è cosi! Credo che si voglia distaccare dall’immagine che si era creato cob questi comportamenti discutibili.

  • simone

    non capisco i commenti di alcune celebrità su twitter della serie “sono tutti bravi a giudicare” ma svegliatevi.. guidare in stato di ebbrezza mette a repentaglio anche la vita degli altri..rischiava di uccidere qualcuno ed è un povero idiota, ormai la sua carriera è rovinata e ce lo toglieremo definitivamente dalle palle.

  • _DREW

    Genio della musica o non genio della musica a me Michael Jackson non è mai piaciuto.. ma devo dirlo, l’articolo fa cagare. E’ di parte in una maniera mostruosa ed è scritto da schifo, neanche un bambino di prima elementare. Chi l’ha scritto se ne vada per favore ;)

  • Guy

    L’articolo sarà pure troppo di parte ma Bieber è un poveraccio: Michael Jackson era stato accusato e aveva passato del tempo in galera ingiustamente, di certo non era stato condannato perché andava a drogarsi in giro e a fare corse clandestine mettendo a repentaglio la vita della gente.

    • Mialich

      Ingiustamente? hahaha Ma tu credi alle fate anche?

      • Guy

        Sinceramente non mi sono mai interessato più di tanto a Jackson, sono cose che mi sono state riportate da chi ha un minimo di cultura in più di me su di lui, fatto sta che Bieber è andato in giro a sballarsi e a divertirsi facendo ca**ate, quindi il paragone proprio non sussiste, mi dispiace. Bieber dovrebbe fare un mea culpa anziché continuare a giustificarsi e a ostentare di essere un bravo ragazzo, il figlio perfetto ecc., cosa che ha fatto da un anno a questa parte.

      • Mialich

        D’accordissimo, forse però dovresti informarti su MJ e capire perchè sia palese che i reati di Bieber possano apparire sciocchezze confronto a quelli di cui è stato accusato.

  • Mask

    Adesso tutti che difendono michael solo xk e morto ma vi siete dimenticati le accuse di molestie, i suoi figli segregati in casa ecc.. nn voglio difendere justin ma nn dovete adesso considerare michael come un dio solo xk morto, se fosse ancora vivo sareste qui a insultarlo e a dagli del pedofilo. Michael e una leggenda della musica su questo nn ci piove nessuno riuscira piu a fare quel che ha fatto lui, ma erano altri tempi, adesso sono rarissimi cantanti che vendono milioni e milioni sempre quindi nn fate paragono tra justin e michael, adesso siamo nel 2014 gli anni ottanta sono andati, i tempi sono cambiati..

    • CURTIS

      NEL MIO COMMENTO NON TROVI RIFERIMENTI A MJ COME PERSONA MA COME ARTISTA, PERCHè è DI QUESTO CHE BISOGNEREBBE PARLARE, SE JB VUOLE DROGARSI E ANDARE A PROSTITUTE DA ME NON LEGGERAI MAI GIUDIZI, LA VITA è LA SUA E NE FA QUELLO CHE VUOLE LA TROVO UNA FORMA DI BIGOTTISSIMO IMBARAZZANTE, I MIEI RIFERIMENTI SONO IN CAMPO ARTISTICO E JUSTIN BIEBER PERDONAMI NON SI DEVE PERMETTERE DI INFANGARE IL NOME DI MJ, NON PUò CONSIDERARSI SUO EREDE, E NON PUO CONSIDERARSI UN ARTISTA DI PARI LIVELLO, DOTI VOCALI,PRESENZA SCENICA,STILI MUSICALI, COERENZA ARTISTICA, RAGAZZI MICHAEL AVRà ANCHE FATTO MER_DATE ( SE LE HA FATTE) COME PERSONA, MA IN CAMPO ARTISTICO è UN RE DA PRIMA CHE MORISSE, INFATTI ( AD ESEMPIO LA PREMIAZIONE FATTA DA BEYONCE PER MJ) LEI STESSA LO DEFINì THE KING OF POP MICHAEL JACKSON, QUINDI NON è RE PERCHè è MORTO è RE PERCHè L’IMPRONTA ARTISTICA DI MJ IN POCHI L’HANNO AVUTA! E QUESTO DISCORSO LO DEVI STRETTAMENTE PORRE NELLA QUESTIONE ARTISTICO MUSICALE NON PERSONALE! JUSTIN BIEBER NON HA FATTO NIENTE PERDONAMI NELLA MUSICA, CHE HA FATTO?????CANZONI FINE, NON HA AVVIATO O INVENTATO NULLA, NON HA CHI SA QUALI DOTI CANORE, HA LA BELLEZZA FINE, NON BALLA NEANCHE DA DIRE” è UN BRAVO BALLERINO” ( DISCORSO CHE PUOI FARE A CHRIS BROWN) NON PUOI DIRGLI DI AVERE GRANDI DOTI VOCALI PERCHè HA UN REGISTRO MOLTO FORZATO E STROZZATO, E NON PUOI DIRGLI DI SAPER SCRIVERE. PER CUI, PIACE? BENE ASCOLTATELO, MA LUI SI DEVE IMPEGNARE A NON SPORCARE IL NOME DI MOSTRI SACRI.

  • CURTIS

    DAI SANTO, UNA VOLTA TANTO ANDIAMO D’ACCORDO , CONFERMO OGNI PAROLA SCRITTA, E AGGIUNGO CHE CHI è UN MINIMO COLTO IN FATTO DI MUSICA-ARTISTI HA IL DOVERE DI DISTRUGGERE EVENTUALI ESCREMENTI CHE TENTANO DI ” SPORCARE” I NOMI DI MOSTRI SACRI CHE HANNO ” INVENTATO” DAL NULLA, GENERI STILI,E CHE HANNO MESSO LE BASI CHE HANNO PERMESSO AIMè ANCHE A PERSONAGGI CHE VALGONO MENO DELLA LORO METà PRIVA DI VITA, DI FARE SOLDI E FARSI UN NOME ( CHRIS BROWN JUSTIN BIEBER), MA ANCHE A PERSONAGGI COME USHER BABY FACE BRUNO MARS CHE INVECE RENDONO GIUSTIZIA A RE DEL POP PUR RIMANENDO LONTANI DALLA SUA CREATIVITà ARTISTICA.

  • diaboliko

    RIDICOLO

  • diable_fire

    ma smettetela avete rotto tutti a dire che madonna mj i beatles i queen e tutte quelle band sono le migliori peccato lo pensi solo la generazione che ci ha vissuto con loro ormai le nuove generazioni questi cantanti non li calcolano nemmeno e presto spariranno sempre più e non verranno più considerati quando finalmente invecchierete e non romperete più basta insinuare che la musica anni 70/80/90 era la migliore perchè ci avete vissuto è passato e basta stop.

    • upgrade_u

      sono post come questi che mi fanno pensare che la libertà di opinione è sopravvalutata

    • Mialich

      Hai ragione diable, purtroppo alcune menti sono un pò fissate con certe idee e nessuno gliele smuoverà mai. Adesso vorrei vedere quanta gente di età compresa tra i 15 e i 30 anni sull’intera popolazione mondiale è lì che si ascolta le canzoni di MJ. I gusti sono altri adesso, ed è giusto che si cambi.

  • Chris90

    da notare che “il re” alzava la mano sinistra!!!!! no comment!!! caro Justin per diventare come Micheal devi farne di strada!!!!!! Micheal Jackson è una leggenda vivente!!! thriller è stato un fenomeno mondiale!!! nessuno è arrivato dove era arrivato lui nel mondo della musica!!!! di Justin Bieber nn ne parliamo!!!! alcuni hanno il coraggio di difenderlo dicendo che ora tocca a lui a scrivere la storia della musica!!! ma siamo matti!!!! va bene tutto, ma Justin è qui giusto perché vende grazie alle sue fans!!! e guardando i suoi ultimi risultati di vendita di “Journals” sta calando di brutto!!! Micheal piaceva a tutti!!!! ha sempre dato ottimi esempi al pubblico giovanile!! a differenza di Bieber che nn fa altro che: tatuarsi,andare a mignotte, ubriacarsi e a drogarsi!!! questa foto è un’offesa a Micheal Jackson!!!! spiacente ma Biber nn lo doveva fare…

    • Mialich

      Su Bieber hai anche ragione. Ma su MJ non penso proprio nè che piacesse a tutti, nè che abbia dato tutto sommato questi grandi esempi poi nel concreto. Ma vi ricordate di chi stiamo parlando, oppure adesso che è morto, è diventato un “dio” e ci si ricorda solo ciò che si vuole?

      • Chris90

        trovami qualcuno che ha venduto come MJ, ci sarà un motivo se era chiamato è tutt’oggi chiamato il re del pop…

      • Chris90

        si forse con l’espressione “piaceva a tutti” ho un po’ esagerato,poiché all’epoca di MJ c’erano tante altre star attive nel mondo della musica, esempio:Madonna,Tina Turner, Wham, Samantha Fox, Donna Summer,Janet Jackson ecc. cmq Micheal la galera nn se la meritava su di lui c’erano tante malelingue e invidiosi che volevano mettere le mani sulla sua fortuna, molti se ne approfittavano della sua bontà, Bieber si è dimostrato un delinquente!!!

  • Diano Francesconi

    Che cattivo ragazzo, manco si notasse che fa tutte ‘ste cose per i media, per passare da “gay boy” a “bad boy” -.-

  • PugliaR99

    E dopo AD’ORA anche UN’UOMO. Tralasciamo… Comunque a me non è mai piaciuto. Queste uscite rafforzano solo il mio pensiero

  • Daniele

    Un’uomo, fino ad’ora. Scusate ma non riesco proprio a prendere sul serio un articolo scritto così male e soprattutto così di parte. Ricordate che essere “giornalisti” vuol dire riportare notizie, attaccare un’artista così infondatamente, infangando per il gusto di farlo è da ignoranti nullafacenti.
    p.s. Non sono assolutamente fan di Justin Bieber.

    • Mialich

      Hai ragione, non c’è nulla da prendere sul serio. E’ incredibile come si stia attaccando un giovane artista (per altro che non rientra minimamente tra le mie simpatie) perchè finito in carcere, contrapponendolo ad un “idolo” che sappiamo in quali situazioni è stato coinvolto. Allora, o lasciamo da parte certe cose per tutti, grandi e piccoli, oppure per lo meno evitiamo di scrivere certe cose che fanno ribrezzo. Santo da censurare.

      • :) Nel frattempo mi diverto a leggere qualche commento

      • Mialich

        Ognuno fa quel che può ;)

      • Mialich

        Buona lettura, noi comuni non possiamo cambiare i nostri messaggi. Però magari leggendone qualcuno di costruttivo impari qualcosa ;)

  • andrea123

    MA NESSUNO è SCONVOLTO DAL FATTO CHE FINO AD ORA è STATO SCRITTO CON L’APOSTROFO ? ???
    FINO AD ORA.
    FINO AD’ORA…. MAH ……………
    NON SO

    • Mialich

      Beh e UN’UOMO hahahahahahahahah L’apostrofo dopo l’articolo indeterminativo va solo se il nome è femminile. Virgole a caso. “Per che” e tanti altri. Ma questo è il minimo secondo me, è assurdo ciò che viene riportato e COME.

    • Rt

      Perché, di “un’uomo” cosa vogliam dire, invece? Per non parlare di “tra un cantante PER CHE si rivolge al pubblico teen” (nonché il relativo periodo del tutto sconnesso semanticamente che segue dopo)?
      Questo Santo probabilmente non avrà neanche la licenza media.
      Scivoloni grammaticali – comunque intollerabili – a parte, quest’articolo è un lampante e valido esempio di come NON bisognerebbe scrivere, che sia un pezzo per un blog musicale o un quotidiano nazionale.
      Pur essendo infatti Rnbjunk un blog musicale del tutto mediocre e di bassa lega questo è possibilmente il peggior articolo che abbiate mai pubblicato, quindi congratulazioni: cadete sempre più in basso.

      • Mialich

        Bravooo! :)

      • Rt

        BravA ;)

      • Mialich

        Scusa, lo sapevo pure miss ;)

  • MissMonster

    JUSTIN È IL RE ED IL FUTURO DEL POP MASCHILE. VI PIACCIA O NON VI PIACCIA. L’ULTIMA HIT DI MICHAEL JACKSON?????????????????? MEGLIO CHE NON MI RISPONDIATE AHAHAHAHAH RISALE AL PALEOLITICO

    • Mialich

      Che testa di caz*o, il bello è che non è nemmeno difficile sapere chi c’è dietro a questo nick. La cosa asurda è come il nick venga scelto di proposito per infangare altri artisti (.-.). Pirla, a volte sembri poco più intelligente, ma non c’è verso. Resti cog*ione.

      • Mialich

        *assurda

    • enry99

      Sai miss monster hai detto una grandiosa cazzata…. Justin Bieber re del pop? Ma fammi il piacere, lui non è re neanche in camera sua…!!

  • Angelica

    Da FAN dico che ha bisogno di un cervello nuovo ma temo che non ci sia speranza. Però per correttezza c’è da dire che la frase (detta da MJ) era rivolta ai media e la seconda parte era “oramai hanno detto tutto” riferendosi ai loro attacchi nei suoi confronti. Fatto sta che questa foto è incommentabile.

    • Angelica

      Volevo aggiungere che sappiamo tutti chi è MJ e non si discute però quest’aria di intoccabilità che tutti gli attribuiscono mi da enormemente fastidio. MJ è un essere umano che comunque ha lottato anche lui contro alcuni vizi, non è perfetto e soprattutto non è Dio.

  • ok dopo questa, ciao ciao cogl*one!!

  • lucax88

    Ecco allora si sbrigasse a fare la stessa fine sto essere inutile …!

  • Marty

    Che ridicolezza … Jus non mi é mai stato simpatico , ma negli ultimi tempi lo sto proprio odiando !!! Apparte tutto quello di inaccettabile che ha fatto negli ultimi giorni ( ma anche settimane e mesi ) ora ha toccato davvero il fondo con questo paragone !! Più che bestemmia è proprio un PECCATO !!! Ma che su vergogni di tutto quello che ha fatto , invece di vantarsi per qualsiasi cosa fa come un dio sceso in terra , fa proprio schifo !!!

  • andrea123

    FINO AD’ORA ????????????????????????????????????
    VERGOGNA !!!!!!
    TORNATE A SCUOLA. POI SCRIVETE !!!!!!!!!!!
    E’ indecente la vostra impreparazione grammaticale e musicale.
    NO COMMENT

    • upgrade_u

      bravo.

  • babi89

    La madre degli idioti è sempre incinta!!!e ho detto tutto!!!rinchiudetelo e buttate via la chiave!!!

  • Music is my life

    Sempre più delusa da lui.
    Non solo non si è scusato per ciò che ha fatto, ma anzi, data questa foto, sembra quasi convintissimo del gesto compiuto. Questa cosa me lo fa reputare come ho sempre pensato il bambinetto montato, che dovrebbe sgonfiarsi e volare basso

  • Edo

    Ora ha esagerato! Basta Justin smettila!!! Mi piaci come cantante ma sei veramente un ottuso idiota se fai così!!!

  • Mialich

    Io dico che chi ha scritto l’articolo è un “poraccio” e se l’articolo rimane anche il blog ne perde in credibilità. Riportare i fatti ok, farlo soggettivamente se bisogna, ma questo articolo in cui si parla di “povertà mentale”, cose “vergognose” e “lavapiatti” è un’offesa agli utenti che lo seguono, ai fans del cantante (categoria a cui non appartengo) ed anche alle buone maniere. Fate mente locale per favore, perchè io tanta “povertà mentale” la leggo nelle righe dell’articolo più che in Bieber. Non penso che un “nessuno” qualsiasi si possa permettere di dare del “povero mentale” a nessuno, già lo leggiamo tanto spesso nei commenti (prontamente non cancellati), arrivare a leggerlo in un post mi sembra incredibile, anzi, sinceramente ne sono stupito. In secondo luogo non so perchè le denunce a MJ (vere o non vere che siano poco importa, non stà a noi deciderlo) paiono (sicuramente per chi ha scritto l’articolo) tollerabili, più tollerabili dei reati per cui è stato arrestato JB, mah, lascia un pò l’amaro in bocca la cosa. Concludo dicendo che una goliardata del genere, mah, è valutabile dagli occhi di chi legge: non mi pare abbia scritto “Valgo quanto…” o “Sono come…”. Delusione.

    • andrea123

      Concordo su tutto.
      Senza parlare della grammatica e della punteggiatura.
      ……… FINO AD’ORA ???????????????????????????????????? CON L’APOSTROFO ????????????
      VERGOGNA !!!!!!
      TORNATE A SCUOLA. POI SCRIVETE !!!!!!!!!!!
      E’ indecente la vostra impreparazione grammaticale e musicale.
      NO COMMENT

  • Morea

    Non credete di esagerare insultando in questo modo Justin? Io lo amo, non è un mistero, ma finitela vi prego di insultarlo tutti poverino! Cercate di capirlo invece!

    • Lore123come

      Ti sei misurata la febbre prima di scrivere il commento??? Perché scrivere certe cazz*te è quasi peggio di paragonarsi a MJ
      io amo Katy Perry ma se lei si paragonasse a Madonna io la criticherei perché nn si può permettere
      Oppure come se one direction si paragonassero ai.Beatles( scusate questa bestemmia!!!)
      Ridicola te e tutti quelli che lo giustificano x queste scemenze!!

    • enry99

      Mi spieghi cosa dovremmi capire? Che è uno sfigato con la S maiuscola?
      è un coglione… finalmente adesso non si parla più degli scandali di Miley Cyrus (che amo) e finalmente si parla anche di lui, quindi Belieber sciaqquatevi la bocca e fatevi un esame mentale, sto paragone è imossibileee…!!

  • nadia

    Ho sopportato il fatto che si drogasse, andasse a prostitute, che fosse un pessimo esempio per tutte le fan e che facesse musica orrenda. Ma adesso paragonarsi a Michael Jackson!?!?’?! Perfino katy che ha raggiunto il suo stesso record non si e’ mai, giustamente, paragonata a MJ; e arriva questo qua a fare cose da chiodi. Ad es. con anna frank.
    P.s. LO DICO DA UNA A CUI NON PIACE MJ