justin-bieber-points-94613333

 

Sebbene ogni tanto Justin Bieber ci dia la possibilità di parlare di lui per la musica (ascolta le nuove collaborazioni QUI e QUI), è inutile negare che la maggior parte delle notizie che lo riguardano ultimamente sono tutto fuorché incentrate sul suo mestiere di cantante (?).

La giovane popstar nel corso degli anni ha fatto un cambiamento drastico sia dal punto di vista artistico che da quello caratteriale. Complice probabilmente il fatto di essersi trovato in poco tempo nell’olimpo del musicbiz, adorato da milioni di fans deliranti e ricoperto da contratti milionari, si è reso protagonista nell’ultimo periodo di un’enormità di comportamenti discutibili, che non fanno altro che renderlo ancor più antipatico agli occhi dei suoi già molti detrattori.

L’ultimo (per il momento) gesto incomprensibile utile a peggiorare la sua immagine di “bambino viziato” ha già fatto il giro del web, portandolo a ricevere una marea di insulti.
“Cosa avrà fatto questa volta?”, vi starete chiedendo. Ciò che ha fatto è stato documentato da un video per nulla fraintendibile, nel quale si vede Justin all’interno di un negozio di abbigliamento che viene avvicinato da due fans, le quali gentilmente gli domandano un abbraccio. La reazione del cantante è a dir poco maleducata: non solo rifiuta l’abbraccio, ma lo fa in maniera a dir poco scontrosa e sgarbata, con un atteggiamento altezzoso e fastidioso. Le malcapitate fans scoppiano in una risata evidentemente nervosa, incredule del rifiuto ricevuto e della freddezza con il quale è arrivato.

Giudicate con i vostri occhi: 

Non appena il video è apparso in rete sono partite le critiche, tutte rigorosamente indirizzate a Bieber (togliendo le solite beliebers che lo difendono a prescindere).

Perché rifiutare un semplice abbraccio? E peggio ancora, perché rifiutarlo in maniera tanto arrogante?
Gli attacchi di panico per i quali ha annullato i meet & greets del Purpose Tour qui c’entrano ben poco. C’è modo e modo di approcciarsi alle persone, specie se è proprio grazie al loro supporto se sei riuscito a portarti a casa (per ora) 70 milioni per un tour sul quale si potrebbero dire tante, ma tante cose.

E’ ancora più assurdo che le beliebers continuino a difenderlo nonostante questi deliri di onnipotenza, come se il mondo della musica non potesse fare a meno di un personaggio del genere.
Si concentrasse sulla sua arte, si impegnasse a migliorare le gravi lacune che sta dimostrando di avere per quanto riguarda le esibizioni live. Dimostrasse almeno alle sue fans di essere riconoscente della loro lealtà nonostante tutto. Al momento è evidente che a Justin Bieber della musica importi poco.

Pensa davvero di andare lontano seguendo questa scia?

2 Commenti

  1. Ma che deficiente, chi si crede di essere, non sa manco cantare e va facendo l’antipatico, invece di ringraziare le fan che nonostante faccia pena si comprano le sue canzoni, le tratta pure male.
    Che se non fosse per le ragazze che gli lanciano reggiseni e company, non venderebbe manco mezza copia. Scendesse dal piedistallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here