Justin-Bieber-Purpose-2015-Blue-Edition

Justin Bieber su Twitter ed Instagram ha svelato il titolo del suo prossimo atteso studio album, che uscirà il 13 novembre. Sicuramente quanto prima sarà rilasciata tracklist ed artcover. Il nuovo disco si chiamerà “Purpose”.

Inoltre, pare che il nuovo singolo “No Pressure”, sarà rilasciato il 6 novembre, esattamente una settimana prima dell’uscita dell’album.


 

Proprio come per “Believe”, Justin ha deciso di tatuarsi il nome del nuovo disco, in particolare vicino l’ombelico:

#purpose

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on


 

Justin Bieber ha rilasciato le anteprime di nuovi brani dal disco. A quanto pare gli estimatori dell’ R&B dovranno rassegnarsi, Bieber pare voler cavalcare l’onda del successo e presentare al pubblico un album pop dance.

Work hard play hard 😏

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

For the people who think I picked the paint brush to look like I am painting I'm really in this shit

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

It it too late to say I'm sorry now? @nickdemoura

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

https://twitter.com/JBCrewdotcom/status/653372664409624578?ref_src=twsrc%5Etfw

8 Commenti

  1. sorry ft drake ..comunque ha detto che c’è molto in acustico e 8-9 canzoni sono di skrillex (e non credo siano tutte dance)

    • ma non lo vedi che anche il coreografo sta marcando la coreografia? Stanno solo ripassando ,di centro non svela quella vera.

      • Mah, io penso che lui non si impegni abbastanza..Quando escono video suoi che balla a tempo perso, il risultato è sorprendente. Da piccolo era molto più bravo perchè al tempo c’erano dei passi (tra i quali alcuni di break dance) che andavano molto in voga e lui voleva per forza impararli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here