Tra i personaggi più odiosi del 2010 troviamo certamente Justin Bieber, ma a sto punto è diventato talmente odioso che a volte mi sta quasi simpatico. Ecco il neo-divo, parlare da Chelsea Lately. Il ragazzo è arrabbiato per non aver vinto alcun Grammy (e io dico, grazie al cielo), tuttavia ha debuttato questa settimana con il suo film, facendo registrare dei bellissimi numeri ai botteghini. Ecco qua il divo dei teen-ager parlare di Lady Gaga, e del suo modo bizzarro di vestirsi, delle sue fans lesbiche, e di tanto altro…. Riguardo alla passerella della Germanotta ha affermato: “Qualcuno ha detto che era artistica o roba simile, io dico…ma sei in un uovo!”. XD



Suvvia, ogni intervista di Chelsea è uno spettacolo, e devo dire che anche in questo caso è riuscita a farmi stare simpatico sto ragazzetto qua. Cosa ne dite?

37 Commenti

  1. Obbiettivamente? Uno pseudo cantante di quanti anni? 15? 16? Che canta Baby Baby Baby oooh Baby non sà neppure cos’è l’arte. Non ha il materiale per giudicare Gaga che è più grande e sicuramente molto più talentuosa ed originale. Il significato dell’uovo stò bimbominchia neanche l’avra capito.

  2. Certo che gli “anti GaGa” felici per queste dichiarazioni del poppante sono proprio ridicoli,ma quanti anni(mentali) avete??? al massimo 10 credo,non di piu!

  3. Ahah, vi faccio notare una cosa:
    Molti che nei post precedenti su Justin lo prendevano a parole adesso siccome ha detto una cosa su gaga (tra l’altro squallida, si è ARTE, anche l’uovo :), è ARTE!) Tutti a dire “va beh ma siete invidiosi perciò bla bla..”
    RIDICOLI!

  4. cmq la gente che lo odia secondo me è invidiosa…sinceramente chi non vorrebbe essere al suo posto ce a 16 anni è conosciuto in tutto il mondo…ha soldi ha la fama….ha anche talento…io penso che molti di voi lo odiate per gelosia…potessi essere io al suo posto che a 16 anni mi toccava sgobbare come un matto a scuola per un diploma che qui in italia non serve a nulla…invece lui ha gia tutto dalla vita…pensateci e ditemi che ne pensate??

  5. Ma voi redattori non dovreste limitarvi a postare news nella loro oggettività lasciando da parte commenti personali?
    Quelli, se messi, vanno specificati come tali e posti alla fine della news…
    Vi ricordo che il vostro è un lavoro redazionale e dovrebbe essere quanto più serio possibile…

  6. l’accademy awards non darà mai un grammy a justin…loro non premiano gli artisti che hanno milioni di fans…gli arcade fire, Lady antebellum e in primis esperanza spalding ne sono la prova!
    mi viene da ridere solo a leggere tutte le porcherie che le sue fan hanno scritto su twitter dopo la vincita di esperanza hahahaha tanto se non vinceva lei dubito che si sarebbe portato a casa il grammy lui quindi Justin cresci e sentiti onorato solo per il fatto di essere stato nominato! i veri artisti non vanno in giro x i programmi a dire di essere arrabbiati xk non hanno vinto, stanno zitti e continuano a fare grande musica x poi un giorno avere l’onore di vincerne uno!

  7. io non lo sopporto,però oggettivamente non mi sembra privo di talento,anzi!solo dovrebbe imparare a volare basso e ad essere un pò più umile,percho gli manca veramente!

  8. Capisco che uno si senta insoddisfatto del fatto di non aver vinto un grammy, però siamo obbiettivi Justin…Lady GaGa è una spanna (anzi due, anzi tre…forse quattro…) sopra di te…ciò che fai tu è musica, che non è sbagliato, lei invece fa arte…capisci la differenza? cantante, artista? C’è un pò di differenza, e se non riesci a capire il significato dell’uovo (BORN this way…ti dice niente?) allora sei messo male…
    Comunque come fa uno a pagare un biglietto del cinema non per vedere un film, bensì per subirsi due ore in cui si dice solo “Justin ha talento” “Justin suonava fin da quando aveva quattro anni”…cioè è da masochisti! stessa cosa vale per miley cyrus e compagnia varia…u.u

    • Amen!! parole sante!! più che i suoi album Bieber vende solo grazie al suo merchandising !! la borraccia di bieber, la tazza da camomilla di bieber, il pannolone di bieber, il preservativo con la faccia di bieber che proclama la castità!! Ma la mamma quanti anni ha??? 12?? lo ha avuto quando lei stessa era in fasce -.- roba dell’ altro mondo…. a bieber assomiglia alla lesbica Dani del reality di Tila Tequila!!

  9. Io non lo odio,io addirittura lo invidio,mi sarebbe piaciuto a 16 essere dove è lui ora.
    A lui il talento non pare manchi.E poi qui stava scherzando dai,e tutto sommato un pò di ragione ce l’ha anche.

  10. Ma anche NO! ma si é visto? mamma lo ha viziato bene eh? Arrabbiato perché non ha vinto un Grammy. Ma per favore, un grammy non se lo merita nemmeno se fosse stato più adulto. -.-”

    Non vedo l’ora di una frecciatina di Gaga!

  11. Ma non ha detto niente di che.. ha detto qll che pensava che c’è di male? Sicuramente neanche lo viene a sapere la gaga… Poi non capisco questo odio verso lui… ha talento e si vede, come può star simpatica willow non vedo xkè bisogna avercela a morte con justin.. a me non piace, non ho mai comprato ne un singolo ne il cd… ma posso ammettere che anche l’esibizione ai grammy è stata carina e lui è in gamba!

  12. a mè justin bebier non mi stava antipatico, ma ora lo odio, pirmo se ha fan lesbiche qualè il problema, 2 lady gaga è un artista nemmeno pargaonabile a te, perchè sei solo un giocattolo discografico che viene sfruttato il piu possibile adesso che sei sulla cresta dell’onda ma quando questo finira tu avrai bisogno di un lato artistico per andare avanti e tu caro mio non ce l’hai,poi prendenti di vincere un grammy ma poverino lui che non l’ha vinto, ma per fortuna dare un grammy a te era come dare un grammy a berlusconi, ma ci si crede di essere sto stro+zo non vedo l’ora che passi qualche anno e lady gaga sara la regina del pop e te justin se ti va bene pubblicherai ancora qualche lavoretto di seconda mano :) auguri bibier( tanto finirà male per te)

  13. sinceramente NON CAPISCO STO DISPREZZO VERSO DI LUI!!!!!!!
    perchè??? perchè ha 16 anni???? perchè si ritrova quella faccia un po’ da bambino??? eddaaai
    il ragazzo ha talento e chissene di sti dettagli suuu -_-

  14. Sai caro Giustino a Gaga non gliene frega un baffo, anzi ride per te che sei solo invidioso di non aver vinto nessun Grammy mentre lei ne ha vinti 3.
    Io credo fortemente che la situazione sia questa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here