In attesa del 23 dicembre, giorno in cui sarà disponibile per il download “Journals”, nuovo LP di Justin Bieber. Le fan del cantante canadese possono ascoltare alcuni snippet degli inediti che saranno contenuti nel CD tramite queste piccole anticipazioni pubblicate via Instagram.

Le tracce in questione sono “What’s Hatnin” featuring Future, “One Life” e “Swap It Out”. Il disco, prezzato a 13 dollari e 99 centesimi, resterà disponibile su iTunes per il download poco meno di 10 giorni. Dal 23 dicembre al 2 gennaio, giorno in cui sarà eliminato dal catalogo. All’interno della release troveremo i brano rilasciati nelle ultime 10 settimane durante i Music Mondays.

Justin-Bieber-Journals-Promo

  • Brando

    Non vedo l’ora che esca Journals, ho molte aspettative per queste nuove sei canzoni!
    What’s hatnin’ mi sembra bellissima dallo snippet, poi la voce di Future è sempre uno spettacolo. Sono contento che JB per questo progetto abbia collaborato con grandi artisti come Big Sean, Lil Wayne e Future l’RnB e il Rap si fondono perfettamente!

  • Non ho capito…’Journasl’ sarà il nuovo cd e conterrà le tracce rilasciate fin adesso? E perché rimarrà su itunes solo 10 giorni?