landscape-1471380310-sofia-richie-and-justin-bieber-in-tokyo

Justin Bieber e la figlia minore di Lionel Richie si sono già lasciati. A riportare la notizia, che sicuramente farà felice molte beliebers, è il sito scandalistico TMZ.

La storia tra Justin e Sofia era iniziata all’incirca a metà agosto ed inizialmente aveva creato più drammi che altro. Insulti su insulti ai danni della ragazza, da parte delle fans più sfegatate del cantante, portarono quest’ultimo ad uno sfogo social che sfociò con la momentanea sospensione del suo profilo instagram (QUI per saperne di più).
Come se non bastasse ci si mise anche la sua ex storica Selena Gomez a girare il coltello nella piaga, decidendo di entrare in maniera invadente in una questione che non le apparteneva, scatenando un putiferio mediatico che, per fortuna, non si protrasse per troppo tempo.

Una volta che le acque erano ormai calme, Justin e la nuova fiamma sono usciti allo scoperto involontariamente, essendo stati paparazzati in atteggiamenti intimi durante una romantica vacanza in Messico, organizzata per festeggiare i 18 anni di lei (QUI per gli scatti della loro fuga).
Da quella vacanza sono passate poco più di 3 settimane e, a detta di TMZ, il colpo di fulmine tra i due giovani piccioncini sarebbe già terminato, con buona pace della “povera” Sofia.

Il sito ci fa sapere infatti che la popstar aveva messo le cose in chiaro fin da subito in quanto “non era pronto per intraprendere una relazione seria e stabile”, sebbene con la Richie si trovasse molto bene.
Questo sia perché non sarebbe pronto a rinunciare alla libertà ed al divertimento della vita da single e sia perché a causa dei suoi svariati impegni lavorativi in giro per il globo avrebbe troppo poco tempo per dedicare ad una fidanzata.
Sofia dunque non ha avuto molta voce in capitolo sulla rottura, ha semplicemente dovuto accettare la scelta di Bieber ed accontentarsi dell’etichetta di ex ragazza, una delle tante nella lista del latin lover che, dopo Selena Gomez, non è ancora riuscito a mettere la testa a posto e costruire qualcosa di serio, se non decine e decine di flirt.
Secondo voi Sofia l’avrà davvero presa così alla leggera dopo le belle parole pronunciate qualche giorno fa sulla loro storia (QUI per leggere cosa ha detto)? E cosa penserà papà Lionel (QUI per sapere cosa ne pensava della storia della figlia)?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here