hqdefault-13

Justin Bieber non la smette più di stare al centro dell’attenzione mediatica. Dopo il successo del suo ultimo progetto discografico Purpose, contenente ben 3 n°1 Hit, il litigio con la vecchia fiamma Selena Gomez (QUI per approfondire) e la recente collaborazione con Post Malone (QUI per ascoltarla), adesso il cantante canadese continua a far discutere su tabloid e giornaletti scandalistici per via della sua relazione con la modella Sofia Richie, figlia del celebre cantante Lionel Richie.

La Richie, dopo aver oscurato il proprio profilo Twitter a causa dei troppi commenti negativi da parte delle fan accanite di Bieber, a sorpresa ha deciso di rompere il silenzio e di parlare del suo fidanzatoPer dare voce alle sue parole la Richie è approdata perfino sulla rivista musicale Billiboard (ormai va di moda per le riviste musicali intervistare chi col mondo della musica c’entra solo per vie traverse…), sull’ultimo numero della quale la ragazza appare addirittura in copertina. Queste le sue parole:

Io e Justin abbiamo un rapporto speciale, con lui è molto facile parlare: è difficile trovare persone così a Los Angeles

La coppia, nonostante lo stress continuo, le varie difficoltà e l’odio provato dalle giovani bieliebers, sembra più unita che mai. La prova è contenuta in una foto publicata di recente sul profilo della Richie, che ritrae con un nuovo tatuaggio a forma di croce identico a quello di Bieber, ma in una posizione differente.

Qui la foto:381662fe00000578-3780590-image-m-92_1473371500615

cn-tattoo-640x366

La Richie ha fatto visita al noto tatuatore newyorkese JonBoy per fare ben 2 tattoo, documentando tutto su Snapchat.  E alla fine completamento della seduta ha rivelato che voleva questo tuaggio da sempre.

Qui le parole:

Volevo questa croce da sempre!

La giovane modella grazie a questa relazione ha ricevuto un’attenzione mediatica come mai fino ad ora, e così consigli alla sorella Nicole (attrice e modella la cui carriera va avanti già da diversi anni) sul come gestire la situazione.

Ho chiesto a Nicole, lei è molto più esperta di me in queste cose

La storia sembra che continuerà ancora per molto. Voi pensate che durerà o sarà un fuoco di paglia?