justin-bieber-and-selena-gomez-break-up-063

Justin Bieber sta promuovendo il suo nuovo disco non solo esibendosi in giro per il mondo, ma anche rilasciando interviste alle radio e testate giornalistiche. JB non è riluttante nel rispondere a domande che riguardano la sua storia passata con la ex Selena Gomez. Qualche giorno fa è stato anche rilasciato un vecchio duetto inedito dei due. Insomma, quando si tratta di racimolare qualche migliaio di copie in più, il gossip fa sempre comodo.

Tuttavia al contrario di quello che si potrebbe pensare, Justin ha affermato di essere convinto di essere il protagonista di Revival, il nuovo album di Sel, e per questo sarebbe fermo nella decisione di non ascoltarlo.

Queste le sue parole a Billboard:

“So di avere un ruolo importante in quell’album. Non so quello che lei sta dicendo di me, non lo ascolterò”.

Justin avrebbe poi ammesso di provare qualcosa per l’interprete nonostante la fine della loro storia tanto chiacchierata. Proprio lui ha affermato qualche giorno fa che il suo album, Purpose, è stato ispirato proprio da Selena in massima parte. Sarà questo i motivo che lo porta a pensare di essere protagonista nel nuovo lavoro della Gomez?

Non sembrerebbe un gesto carino da parte di Bieber comunque sia quello di dichiarare pubblicamente la volontà di non ascoltare Selena, se lui non ha voglia di rivivere determinate situazioni, perchè continua a tirare in ballo la ragazza nelle sue interviste? Prova davvero qualcosa per lei?

Possibile che non gli venga neanche la curiosità di ascoltare il nuovo lavoro della persona che dice di amare, in un momento così importante per la sua carriera?

Ma poi Revival parla davvero di Justin Bieber? O la sua è la solita smania di protagonismo a parlare?

Fateci sapere che cosa ne pensate…

25 Commenti

  1. Si però è ora che entrambi vadano avanti, insomma a tutti rimane nel cuore il primo amore però ad un certo punto basta, è inutile continuare a scriversi canzoni a vicenda, quando ormai sono passati quasi due anni da quando si sono lasciati ufficialmente!! Cioè anche Justin Timberlake scrisse Cry Me A River a Britney, lei poi rispose con Everytime, poi basta però, entrambi sono andati avanti, si sono sposati con altri, fatto figli ecc…

  2. Internatalo e non fatelo più parlare/cantare/promuovere… Tra interviste ed esibizioni sta dando una brutta immagine che pareva abbastanza ripulita

  3. Mai visto tanto odio verso un semplice cantante, davide non ti ha bruciato la casa e non ha fatto diventare il tuo gatto un kebab,perciò da dove nasce tanto odio? Secondo ,non cancellate i commenti solo perchè dimostrano la verità e terzo, justin non ha detto questo ,infatti non è stato messo il video dell’intervista. Quindi mi chiedo….. Quanto ci si può fidare di questi siti?

    • Odio anch’io quando cancellano i commenti, un conto se sono veramente pesanti e offensivi, ma a me sono stati cancellati commenti normalissimi e educati in cui dicevo solo la mia!!

      • Non è stato cancellato per le sue opinioni, ma perché conteneva un’ invito a visitare un altro sito.

      • La verità non gli piace,se devono portare un artista ad essere odiato,devono riuscirci,anche se non ne hanno le prove. Mi dispiace per il ragazzo (bieber)

  4. Ho seguito il consiglio del mio caro bf non che bieber boy sfegatato, ed ho iniziato a seguire su twitter la jbcrew (qualcosa del genere) e dall’intervista,la cosa è del tutto diversa. Hanno pubblicato il video e a Justin viene chiesto di selena e allora lui ne ha parlato nel dettaglio ma non ha mai detto di provare qualcosa per lei e poi ha specificato di voler ascoltare l’album anche perchè molto molto probabilmente è dedicato a lui.

  5. Eh tesoro mio, invece dovresti.. Sicuramente è convinto che ci siano canzoni diffamatorie o almeno pesanti e dirette dato che Selena è amica di Taylor( 2+2 = 4, chi vuole capire capisca), per questo non lo vuole ascoltare

    • Infatti non ha detto questo.. Ha ascoltato gfy lmha trovata una bella canzone ,ma deve ancora ascoltare tutto l’album.

  6. Con le manie da protagonismo che ha Bieber, non ci credo proprio che non ascolterebbe Revival, non ho mai capito come Selena ragazza di gran classe, sia stata con un “bulletto” simile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here