Quest’ultimo periodo non è stato certamente felice per Justin Bieber. Gli scandali e le polemiche hanno minato la sua popolarità, anche se le Beliebers lo seguono ancora ciecamente. Ultimamente il cantante canadese è stato in studio di registrazione con il rapper T.I., il quale si va ad aggiungere alla lista degli altri artisti con i quali ha collaborato negli ultimi mesi.

Tra essi troviamo: T-Pain, Diddy, Rick Ross, Wale e Jermaine Dupri. Staremo a vedere se il prossimo LP sarà un progetto maggiormente urban, in linea con l’ultimo singolo rilasciato: “Confident” featuring Chance The Rapper.

4 Commenti

  1. Il prossimo album sarà urban/hip-hop quasi sicuramente, sta facendo di tutto per scrollarsi l’immagine da teen idol e poi va in giro sempre con vari rapper. Spero ne esca qualcosa di buono, ma non a breve perchè sarebbe un sonoro buco nell’acqua. Che sparisse per 6 mesi e poi si chi vivrà vedrà. La troppa sovraesposizione mediatica (negativa, per colpa sua) che sta avendo lo sta penalizzando e se non cambia rotta prevedo tempi duri per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here