justinbieberonedirection

Il 13 novembre si avvicina e vedrà una grande sfida tra teen idols: da una parte Justin Bieber e dall’altra gli One Direction, che rilasceranno i loro nuovi lavoroi lo stesso giorno! Justin  dopo il successo di “What Do You Mean?” sembra aver riacquistato la boria del passato. Dopo aver pubblicato un’intervista in cui definisce geniali e all’avanguardia le sue collaborazioni con Skrillex, e dopo essersi auto-elogiato come bravo in tutto da sempre, ora Justin se la prende con gli One Direction.

Solo poco tempo fa JB aveva scritto su Twitter che tra lui ed i membri del gruppo non ci fosse alcuna rivalità, e che li considerava artisti da cui trarre ispirazione, e che sarebbe bello se nella musica si collaborasse anzichè odiare. Ora però il cantante canadese sembra aver cambiato idea, tanto da definirli fuori dei giochi musicalmente parlando e bisognosi di pubblicità.

Qualche giorno fa Justin aveva pubblicato su Snapchat un breve video in cui si prendeva gioco della band, fingendo spavento per la release simultanea degli album. Ecco le sue ultime dichiarazioni:

“Sono fuori dai giochi, ma stiamo parlando di loro in questo momento, quindi dà loro un po’ di pubblicità, giusto? Quindi, questo è probabilmente il motivo per cui l’hanno fatto … Penso che sia stato strategia da parte loro perché la mia data di uscita è stata fissata per prima.  Ma comunque.Sarà divertente. Voglio proprio vedere cosa accadrà.”

Fermo restando che non ci siano dubbi sul fatto che il team degli One Direction abbia scelto di sfidare direttamente Justin, non credo proprio che lo abbiano fatto per le motivazioni che adduce Bieber, ossia per disperata ricerca di pubblicità. Gli One Direction è anni che macinano vendite, e sono costantemente in tour. Fanno incassi da record. Stessa cosa non si può dire di Justin Bieber, che è tornato alla ribalta con due hits dopo anni di assenza dalle scene, con un film flop al botteghino ed un progetto musicale (Journals) completamente passato inosservato. A me pare proprio che sia lui in cerca di pubblicità, e non penso proprio che uno che non abbia un minimo di fifa si metterebbe ad infangare i concorrenti. Chissà se il suo ego accetterebbe una seconda posizione….

36 Commenti

  1. Mamma mia…comunque, per quanto “tifi” 1D (che mi piacciono molto di piu’) credo proprio che Justin vincera’ la sfida a sto giro.
    L’addio di Zayn, l’annuncio dello hiatus, le cazzate, e poi il fatto che siano attivi da 5 anni non aiuta di certo.

  2. La cosa che mi da più fastidio è che la label abbia trovato un pretesto per metterlo in cattiva luce, per creare faide e anche quando Justin faceva finta di nulla ,le domande che gli venivano poste gli hanno fatto capire che si voleva creare della competizione..Io al posto suo li avrei presi a pugni (non i one direction,che non c’entrano) e detto questo che se la facciano mettere nel ***

  3. per quanto l’abbia rivalutato molto come artista e abbia visto un discreto percorso di maturazione nella sua musica, come persona continua a sembrarmi un ragazzino arrogante. I suoi atteggiamenti non mi piacciono affatto.

      • Il tuo commento è privo di senso.
        Neanche tu lo conosci se per questo,eppure ti sei espresso/a liberamente. Non vedo perchè non dovrei farlo anche io.

      • Se per questo io non capisco come facciano a definirlo umile.
        Ma d’altronde sono opinioni,e non mi interessa più di tanto.

      • Lo definisce umile chi lo conosce ed ha avuto la fortuna di passare del tempo con lui..essere onesti non è sinonimo di essere arroganti

  4. Ah questo è bastato avere due canzoni che andassero bene in classifica per ritornare a comportarsi ancora da coglione.
    Che abbassi la cresta perchè non è NESSUNO , le persone così mi stanno sulle palle. Anche se non sono un loro fab spero proprio che gli 1D ti facciano il culo il 13 novembre :P

    • così come? Ma tu cosa avresti detto al suo posto? Quando ti fanno 4892329 domande sul fatto che la modest voglia creare delle faide? A lui poco importa della data di rilascio,ma dopo che capisci che l’hanno fatto apposta, ti sale il crimine

      • Se tu non vedi il suo essere arrogante e presuntuoso, non è un problema mia.
        “Il migliore in tutto da sempre” , “produzioni geniali” sono frasi sue non mie.

      • Io neanche vedo l’arroganza o la presunzione, una persona arrogante o piena di se non si mette a piangere dopo un’esibizione solo perchè il pubblico lo ha applaudito e non venirmi a dire che fingeva perchè le chiacchiere da bar stanno a zero!!

      • Come detto sopra se non la vedete io non posso farci nulla. Io mi baso sulle sue interviste e sulle sue azioni. Per me è arrogante e pieno di se.

      • justin non ha mai detto queste cose ..MA su cosa ti basi? Su quello che scrivono quì? Ti sei mai chiesta perchè non mettono i video dell’intervista?
        “sono sempre stato bravo in tutto” “sono una persona molto competitiva e mi piace imparare tante cose nuove” “le produzioni geniali di skrillex, diplo e kanye”

    • così come? Ma tu cosa avresti detto al suo posto? Quando ti fanno 4892329 domande sul fatto che la modest voglia creare delle faide? A lui poco importa della data di rilascio,ma dopo che capisci che l’hanno fatto apposta, ti sale il crimine

  5. perché gli deve importare della data di rilascio dei One Direction!? Se proprio ci tiene alla prima posizione che faccia un po di promozione……. Intanto già dalla seconda settimana
    verranno asfaltatati da Adele, che il 20 novembre debutterà con il suo nuovo album!!

    • Ma è normale che glielo chiedono..questa è la quarta volta e poi sembra fatto apposta, perciò si infastidisce. Lui era tranquillo, ma sembra proprio che tutti gli stiano dicendo che la label dei one direction vuole mettersi contro di lui.

  6. Ovviamente si riferisce alla label, dato che è uno dei bbf di Niall. Ma quanto è bello manipolare le interviste eh.. Era chiarissimo che parlasse della label,perchè justin è il primo a sapere che i one direction non decidono proprio nulla.

  7. Go Bieber, alla faccia di tutti gli haters, spero tanto che debutti alla numero uno e asfalti tutti!!Poi ha ragione, lui ha annunciato la data molto prima, e i 1D di tutte le settimane disponibili hanno scelto proprio quella, sapendo già che c’è una forte rivalità tra le directioners e le beliebers!!

      • Prima cosa Up All Night in America è uscito il 13 Marzo, poi vedi tutte le date sono intorno al 20 Novembre o prima del dieci quindi potevano farlo uscire o il 6 o il 20 Novembre, ma probabilmente hanno paura di Adele visto che il suo album dovrebbe uscire proprio il 20 e li non ce ne sarà per nessuno!!

      • Si ma novembre non è fatto di un giorno solo.. Esistono 30 giorni, perchè non il 15? 24?11?8? .. Si vede assai che la label dei one direction si vuole fare odiare tanto da far uscire queste interviste.

      • No ma io ho scritto quello per far capire ad Emi che poteva farlo uscire o la settimana prima del 13 o quella dopo!!Sono d’accordo sul fatto che ci sono tanti giorni e loro o la loro casa discografica ha scelto quello di Justin proprio per creare ancora più scompiglio!!

      • non ce l’avevo con te ,non mi funziona bene la pagina (chissà come mai) perciò ho risposto alla persona sbagliata :)

  8. povero imbecille. 2 hit sono bastate e puff, è tornato a comportarsi da gradasso. imparasse a cantare e/o ballare prima di parlare, visto che ora come ora è lui quello che non sa più fare niente e campa di rendita grazie ai successi passati ed ai photoshoot hot (che poi non capisco cosa abbiano di hot). si fa spesso il paragone con nick jonas, ma almeno lui sa fare il suo lavoro. cosa che sanno fare anche i 1D. Spero che tra i 1D e papa Francesco gli vengano soffiate almeno le prime due posizioni del podio.

    • Ma un moderatore può sparare a zero così su un cantante??Va bene avere opinioni, ma ci sono modi e modi per esprimerle, io lo trovo poco professionale e non è la prima volta che lo vedo!!

      • Ha detto solo la sua. Sinceramente Bieber ha svangato le balle con la sua presunzione, quando come bravura sta messo proprio a zero. Questo ti sembra di parte?

      • Ma starà a zero per voi, perchè per me e credo tante altre persone non la pensano così! Ma infatti io ho detto che esprimere un parere va bene, ma poi quando si usano certi termini si scende nel ridicolo e basta!!

      • Non e che perché siamo moderatori non abbiamo un’opinione nostra. Toglietevi dalla testa post impersonali in cui si lodano tutti i cantanti perché non è questa la formula di sto blog.

      • Ma leggi quello che scrivo??Ho detto che avere opinioni va bene, ma sono certi termini che secondo me da moderatori andrebbero evitati ed è la terza volta che lo scrivo, vediamo se adesso l’hai capito!!

    • Molto maturo devo dire…
      Fate una cosa buona , smettetela di parlare di lui dato che lo odiate tantissimo, tanto le cose le veniamo a scoprire anche senza uno di questi articoli, che consistono solo in insulti ironici verso certi artisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here