Justin Bieber è tornato in studio di registrazione e un video su Instagram lo conferma!

Lo abbiamo lasciato lo scorso luglio completamente provato da due anni in giro per il mondo con il suo Purpose World Tour, tanto da cancellare gli ultimi concerti per potersi prendere un periodo di meritato riposo. In poche parole, Justin aveva fatto capire ai suoi fan che non avrebbero sentito parlare di lui per un bel pò di tempo.

In realtà, il giovane cantante canadese non ha smesso di lavorare, anzi sembra sia già in ottima forma e pronto a rilasciare un’altra hit! Prova di quanto appena detto è l’ultima Instagram Story pubblicata da Bieber in cui si vede chiaramente lo studio di registrazione e si sente un brano inedito in sottofondo.

 

Non abbiamo ancora notizie precise sul fatto che si tratti effettivamente di un singolo o della registrazione del prossimo album; in molti sostengono la tesi di una nuova collaborazione e, anche in questo caso, non sarebbe una novità per Bieber; il cantante ha rilasciato molti featuring durante il 2017, parliamo per esempio di Friends ft. Bloodpop, 2U con David Guetta, Bankroll ft. Diplo, fino ai singoli che ancora oggi regnano incontrastati nelle classifiche mondiali:  I’m The One con DJ Khaled, Quavo, Chance the Rapper, Lil Wayne e Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

E voi che ne pensate? Che cosa vi aspettate dal quarto album di Justin Bieber?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here