Dopo aver conquistato il cuore delle teenager di mezzo mondo, ora pare proprio che Justin Bieber voglia puntare ad un pubblico più adulto. In seguito alla urban flavoured “Boyfriend”, ora arriva una ballata dedicata alla mamma.

Il brano in questione si intitola “Turn To You” ed è una slow jam dedicata alla persona più importante della vita del cantante. Con l’avvicinarsi della festa della mamma, Justin ha voluto omaggiare sua madre con un pezzo dedicato proprio a lei.

Anche “Turn To You” farà parte dei brani presenti all’interno di “Believe”, secondo studio album dell’interprete di “Baby”, disco che verrà pubblicato il il 19 giugno. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

20 Commenti

  1. io l’ho sempre odiato ma questa diamine è bella e se non altro si legge un minimo di maturità…meglio di Boyfriend sicuramente :)

  2. A parte il fatto che non nutro nulla di negativo nei confronti di JB che anzi reputo in gamba oltre che carino (ogni tanto) :)

    ma vorrei capire perché vengono pubblicate ogni giorno almeno 1-2 notizie su di lui.
    capisco che il blog stia avendo successo ed è giusto incontrare i gusti di tutti quindi scendendo anche sui brani commerciali.
    ma questo blog non si chiama “rnbjunk”?

    lo seguo da anni e anni … ma ultimamente a livello di scrittura degli articoli (a partire dall’italiano che prima era ora sconosciuto ora arcaico per enfatizzare degli argomenti) è migliorato molto, ma alcuni di essi sono un po’ banali/inutili.

    questa poi è la mia “critica”.
    Se qualcuno mi vuole “chiarire” la situazione … non disdegnerei. :)

  3. justin questa canzone e bellissima la adoro si vede che stai maturando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei piu grande in tutto !!!!!!!!!!!!!e stai diventando sempre piu bello !!!!!!!!!!!!!!!!ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo ab sei mitico!!!!!!jb sei mitico

  4. Carina. Però è patetico scrivere sulla cover “mother’s day dedication” solo x accaparrarsi una manciata di mamme americane che dicono “uh che bravo ragazzo”.. cioè è una parata x il cu*o. Cmq dai carina, ma boh, con la sua voce ed il complesso è OSCENA.

  5. che dire di questo ragazzino,la voce c’è l’ha,ma sono i pezzi che non mi piacciono proprio,questo non è manco male,ma deve osare di più,non dare il contentino ai ragazzini,deve davvero MATURARE,il tempo è dalla sua parte,deve liberarsi di tutta la gente che ha attorno,scrivere lui stesso,scegliere lui stesso le basi….solo allora si potrà sapere se MERITA davvero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here