Usher+Premiere+Open+Road+Films+Justin+Bieber+a6s8Z43ALWdl

Terminata la #MusicMonday, Justin Bieber si appresta a pubblicare la compilation “Journals“, disponibile dal 23 Dicembre, e il suo nuovo film evento “Believe” che documenta l’ultimo anno ‘on stage’, con un live spettacolare e i segreti della sua vita nel backstage.

Il film, nelle sale cinematografiche (americane) dal giorno di Natale, è stato presentato ieri al Regal Cinema di Los Angeles, in compagnia del talent manager Scooter Braun e ovviamente del suo mentore Usher, di ritorno da Panama dopo le riprese del prossimo film “Hands Of Stone“, e impegnato ora alla registrazione del suo prossimo studio-album, in uscita nel primo trimestre del 2014, prima o in contemporanea al suo ritorno alla sesta edizione di The Voice!

Ecco a voi tutte le foto dell’evento:

[nggallery id=850]

Il film “Believe” verrà trasmesso anche nelle sale cinematografiche italiane, nei giorni 4 e 5 Febbraio 2014. Le prevendite sono già aperte.

believe

  • veve

    Poco figo sto ragazzo! diventa sempre più bello.. cmq non vedo l’ora di vedere believe movie

  • Berru96

    Sembra una lesbica quarantenne che si è dimenticata di farsi la ceretta ai baffetti…

  • Angelica

    Stupendo vedere Justin ed Usher insieme, i miei due artisti preferiti! Non vedo l’ora che esca il nuovo album di Usher e mi piacerebbe anche vedere al cinema “Believe” a febbraio ma dubito che lo proietteranno in ogni cinema. Justin stava molto bene ieri sera, il rosso gli dona!