Sono tanti, tantissimi i grandi nomi della musica che si sono mobilitati per dare una mano alle popolazioni di Haiti colpite dal devastante terremoto che ha scossa l’isola e messo in ginocchio uno dei paesi più poveri al mondo. Mary J. Blige, Wyclef Jean, Jennifer Hudson, Shakira, Bruce Springsteen e Sting si esibiranno venerdì a New York mentre a Los Angeles lo show sarà animato da Justin Timberlake, Alicia Keys, Christina Aguilera, John Legend, Stevie Wonder, Taylor Swift, Dave Matthews, Kid Rock, Keith Urban e Sheryl Crow.

tutti-dive

A Londra invece si esibiranno Bono e gli U2, Jay-Z e Rihanna, in una recente intervista Swizz Beatz ha confermato di aver registrato in collaborazione con Bono e Jay una canzone tributo dedicata alla popolazione colpita dal sisma.

Saranno in totale più di cento gli interventi che si susseguiranno durante le varie manifestazioni e le performance in HQ saranno scaricabili il giorno seguente da iTunes.

33 Commenti

  1. valentina che vuoi da me?? io ho solo riso del nick … non mi permetterai mai di insultare nessuno anche se non so quasi mai d’accordo con te. Ma questo non significa che perdi del tempo per cambiarmi il nick per scrivere qualcosa a te. Se ho qualcosa da dirti te lo dico direttamente. Stai pure rilassata

  2. e ricordati anche che per me questo è un discorso chiuso e che non ho voglia di discutere su cose che non hanno senso. e ho detto tutto.

  3. joey81 certo che sai benissimo chi è, visto che sei tu o il tuo amichetto orsetto ^__^ Non ci vuole poi molto a capirlo, anche perchè per fare fessi gli altri bisogna essere acuti, cosa che voi non siete^^

  4. scusami tanto valentina se non scrivo i commenti in telepatia con te!!!!! scusa per me è una meraviglia che christina faccia un concerto e si esibisca. Hai qualche problema??? e se presentasse glam ci sarebbe qualcosa di male?? in fondo è lì per un concerto benefico e ti ricordo che ai concerti SI CANTA!!!!

  5. Bravi Justme fai bene, non sai che darei perché tanta gente seguisse il tuo esempio! Io invece sono troppo egocentrico e amo dire la mia, sempre e comunque e quando leggo delle cazzate non riesco a “non scendere in campo” (non sto alludendo all’uscita di Valentina, giuro)!
    Buone letture allora sul forum!

    _Loray_

  6. Sì sì hai reso l’idea perfettamente, ovvero l’idea di un troll che si nasconde dietro un altro nome e che non ha argomenti validi per controbattere perchè non ce la fa ^__^

  7. Guarda evita certi discorsi sull’obiettività perchè parli proprio con la persona sbagliata poichè sono una delle poche persone obiettive qui dentro, dal momento che è nota la mia lotta al fanatismo ciecato che si respira qui, manco fossimo allo stadio.
    Detto questo ribadisco per l’ennesima volta che un conto è lodare l’iniziativa ed essere contenti di vedere esibirsi la propria beniamina e su questo concordo, un altro è come primo pensiero scrivere frasi quali: “mamma che MERAVIGLIA (ma meraviglia de che?! o__O) speriamo che christina presenti glam…speriamoooooo!!” con tono entusiastico come se stesse per andare alla première dei Video Music Awards.
    Spero sia chiaro cosa intendo.
    Per il resto quoto JustMe.

  8. allora ragazzi come sembre qui i commenti si sprecano mi dispiace che anche in questa occasione ci sono delle persone che pensano piu a dire “perchè quella canatante nn partecipa oppure speriamo che canterà il nuovo singolo”…cmq rnb junk l’ho scoperto mesi fa e mi piacceva l’idea di commentare gli articoli,ma ben presto ho scoperto che qui come nei altri forum la gente è la stessa….sembre a criticare a sparare a zero blah blah blah…..quindi ho deciso(e questa volta per davvero)di nn commentare piu di limitarmi a leggere solo le news….anche perchè se a me mi piace britney e a qualcun’altro gli piace gaga.xtina rihanna ecc. siamo sembre a litigare sulle stesse cose quindi ho deciso basta…ciao

  9. Quante assurdità ho letto!! ragazzi è un concerto non una guerra!! se dovesse cantare un nuovo pezzo dal nuovo album che male ci sarebbe??? se dicesse magari ” questo è un pezzo tratto dal mio nuovo album Glam che esce a marzo con tanti pezzi bellissimi mi raccomando compratelo compratelo compratelo!!!” sarebbe squallida, ma se cantasse un nuovo pezzo per avere più pubblico e intrattenere meglio non vedo che male ci sia.. e questo è riferito a tutti i cantanti che prendono parte a certi tipi di eventi. Chris ha fatto sempre molta beneficenza anche non pubblicizzandola. Evidentemente questa volta è stata chiamata ed ha accettato e la sua casa discografica è contenta perchè si fa pubblicità ( ho detto la casa NON Christina!!!) e se un fan spera che canti un nuovo pezzo non c’è nulla di male.. tra l’altro non credo sia fondamentale che uno faccia (come me ^^) mezz’ora di commento smielato sul quanto sia bello che una star faccia beneficenza, perchè tutti sanno che è successa una catastrofe, che Haiti non è in ginocchio ma di più!! detto ciò aspettiamo.. baci e abbracci a tutti!!!

  10. Ma guarda, io non sono incurabile non ho mai mancato di obiettività se fosse stato lo stesso discorso riguardo ad un altro artista avrei reagito nello stesso modo anche xké quando qualcosa di Christina non mi và lo dico (ad l’essersi affidata a chi si è affidata per la produzione del primo singolo).
    Siamo tutti dispiaciuti per Haiti questo è evidente ma se in un forum un fan spera che la propria artista preferita canti un determinato pezzo non ha nulla a che vedere col non avere tatto, essere infantili o fuoriluogo. Tu hai proprio il dente avvelenato io una reazione come la tua l’avrei avuta soltanto se uno avesse detto qualcosa di veramente pesante del tipo “chissenefrega di Haiti, speriamo che canti la canzone nuova”.
    Io sfido qualunque fan dell’Aguilera a non aver pensato “canta live!Speriamo presenti Glam!” ma anche non Aguilera anche un fa (per esempio) di Justin che male c’è se spera che al concerto di beneficienza canti il suo pezzo preferito!?
    E allora facciamo gli ipocriti e non scriviamolo se vi scandalizza tanto la cosa, personalmente io so di avere la sensibilità per essere dispiaciuto del terremoto ma allo stesso tempo sono contento di vedere la mia cantante preferita esibirsi e penso per tutti sia così e cioè non ha nulla di blasfemo.

    _Loray_

  11. IWillBe sono messa male perchè dico le cose come stanno? Sono contenta grazie^^
    A me quello messo male sembri tu, che come ti toccano Cri Cri esplodi manco il Vesuvio, dai su ce la puoi fare il tuo problema è curabile^^
    Qui non si tratta di Christina o di pincopalla, anche a me farebbe piacere sentire il suo nuovo singolo poichè è una delle poche popstar che apprezzo avendola vista live e se lo canterà buon per lei, io stavo criticando certi commenti, che trovo alquanto tristi e fuori luogo.
    Ma vedo che avete tutti disimparato a leggere.

  12. Christina4ever prima di tutto impara la coniugazione dei verbi (‘servino’ che lingua eh? ostrogoto?) inoltre vedo che tu e [email protected]$$ avete capito una mazza di quello che ho detto, laddove tu hai capito quello che vuoi ci è però arrivato @ndre.
    Non ho detto che gli artisti vanno lì per farsi pubblicità, se leggi bene c’è scritto appunto che non vanno per quello e così non dovrebbe essere^^
    La stessa cosa non si può dire per certi fan che invece che capire che non si tratta di promozione e invece che rivolgere un pensiero alla causa benefica e pensare a quello, scrivono di getto “uh che bello speriamo che genoveffo presenti la sua nuova canzone ullallàpappappero”!
    Ti è chiara la differenza?^^
    Poi magari mi spieghi anche cosa sarebbe il Live Heart, altrimenti conosciuto come “il Cuore vivente”..

  13. Se uno si sente di fare una cosa la fà, se non se la sente non la fà…. evidentemente Britney non se la sente…. se vorrà aiutare lo potrà fare anche in privato… Cmq piccola news dell’ultima ora… Anche Madonna canterà all’evento…. Cmq quoto con te…. Mi sono rotto di andare nei post di beyonce, christina, madonna, rihanna e leggere i fans di britney che la nominano sempre, fanno paragoni… ma parlate di britney nei suoio post, nei suoi topic, nei suoi forum… non venite a rompere qui… c’è propio bambini immaturi… e che cavolo (ovviamente non è riferito a te justme) ma ad altri utenti che sono sempre qui a sparlare di christina e a dire quanto è superiore e + bella la spears e che christina deve floppare, è brutta e bla bla bla da bimbiminkia che non sono altro! BASTA!

  14. senti pop hai già fatto lo stesso commento sull’articolo di rihanna e ti ripeto che sei patetico….cioè dovete ridire anche su questo….cioè se brit partecipa o no a te che te ne frega….cioè tu stai aspettando britney per decidere di aiutare il popolo di haiti????cioè fammi capire??nn partecipa nè beyncè ne madonna e tanti altri quindi perchè dovete sembre nomminare britney…ti ripeto che brit venerdi deve presentarsi davanti al giudice quindi….e poi se una star nn va a dire in giro che ha donata tot $ nn penso che sia una cosa grave…..oggi penso che siamo tutti intelligenti a sapere che c’è bisogno di aiuto senza che queste star ci ricordano……quindi vi prego almeno su questo state calmi….

  15. Come Felice sono d’accordo in parte con Christina4Ever ed in parte con Valentina: non importa che brani vengono proposti, l’importante è che i fondi aiutino quella povera gente. Se venisse proposto un nuovo brano non mi scandalizzerei sicuramente, anche se magari sarebbe più “onesto” non pubblicizzarsi in questo tipo di eventi. E poi non credo che vengano presentate nuove canzoni, proprio per evitare polemiche.
    La cosa triste sono certi fan che invece di pensare al motivo per cui viene fatto questo concerto, come primo pensiero hanno: “Speriamo che presenti Glam”. Su questo Valentina ha pienamente ragione.

  16. quot christina 4 ever e forse parte del ragionamento di valentina,diciamo che insieme hanno detto una cosa buona xd,beh queste sono cose importanti e per me fanno bene ad aiutare queste persone,è la cosa migliore da fare

  17. quoto Christina4ever e a valentina rispondo che magari sei tu quella infantile che insulti gli altri senza motivo allora diciamo che ce ne fottiamo delle esibizioni e nessuno partecipera o guardera il concerto, ti piacerebbe? l’importante e ke il guadagno vada a favore della beneficienza per costruire il paese e aiutare le persone bisognose… sei piu fuoriluogo degli altri!

  18. E’ un concerto per raccogliere denaro in 3 delle città + ricche e belle del mondo…. I concerti non si terranno ad Haiti con spettatori terrorizzati e impauriti, quindi non vedo perchè un’ artista non possa cantare una canzone nuova… è un concerto… Rihanna al Live Heart del 2007 cantò tutto il nuovo CD che uscì qualche settimana prima, allora sarebbe una strega? L’importante e che i guadagni di questi concerti servino ad aiutare quelle povere persone che stanno vivendo purtroppo sulla loro pelle questa tragedia immane… Non credo se ne freghino se un artista canta una canzone nuova, l’importante è che i ricavi dei concerti serva ad aiutare migliaia di persone senza tetto e ferite! Certe volte non capisco… si fà beneficenza e la si fà solo per pubblicità, non la si fà allora si è animali…. invece di giudicare e sentenziare ogni cosa, ragionate un pò!

  19. Sentite non è che la gente va là per fare promozione al proprio disco eh (o almeno così non dovrebbe essere, si spera che non ci sia chi sfrutta certe tragedie) quindi evitate frase idiote del tipo “speriamo che cicciobello presenti il suo nuovo cd” o “non vedo l’ora di vedere esibirsi pincopallo” perchè vi dimostrate quantomai fuori luogo e soprattutto infantili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here