Justin Timberlake é pronto per lanciare il nuovo album, uscirà ad inizio 2018!

Justin Timberlake 2018

Arrivano conferme da oltre oceano, l’attesa é finita per i fans di Justin Timberlake, il cantante americano che sarà il prossimo performer al Superbowl 2018, con tanto di polemiche, é pronto a rilasciare il nuovo disco.

Justin ha incontrato ieri i direttori radio di Z100 e iHeartRadio, che sui loro account hanno chiesto se siamo pronti al nuovo Justin Timbelake, che potrebbe rilasciare il primo singolo da un momento all’altro!

https://twitter.com/jtbrasil/status/930653968128233472/

Who’s ready for new Justin??!! #iheartradio #justintimberlake #jt

A post shared by tompoleman (@tompoleman) on

I produttori a suo fianco in questa fase di registrazione, quelli che abbiamo visto in questi mesi, sono i grandi che hanno fatto di Justin un artista solista di grande impatto. Timbaland, Pharrell, Danja e Max Martin.

Ovviamente ci sono anche altri nomi e li scopriremo molto presto.

Pharrell (Like I Love You, Rock Your Body, Señorita)

Timbaland (SexyBack, Cry Me a River, Mirrors)

Danja (SexyBack, My Love, What Goes Around…Comes Around)

Max Martin (CAN’T STOP THE FEELING!, It’s Gonna Be Me, Tearin’ Up My Heart)

Il disco dovrebbe essere molto differente rispetto alla 20/20 Experience! Forse Justin si prenderà dei rischi questa volta.


Justin Timberlake nuovo singolo 2017

HitsDailyDouble é venuta a sapere che sicuramente entro la fine del 2017 avremmo in mano nuovo materiale di Justin Timberlake!

Dopo l’annuncio della sua presenza come performer principale al prossimo Superbowl, non senza scatenare polemiche, arriva l’annuncio che tanti speravano, l’arrivo di nuova musica.

Non si sa ancora nulla sul progetto, ma gli insider promettono: “il nuovo singolo sarà un blockbuster”. 

Questo brano verrà lanciato con matematica certezza prima della fine del 2017, e potrebbe essere il preludio ad un nuovo disco lanciato probabilmente in concomitanza con la sua performance al Superbowl.

Sarebbe la costellazione perfetta a livello commerciale, riuscire a fare collimare la visibilità dell’evento con un progetto discografico nuovo di zecca.

Sappiamo che JT é al lavoro da diversi mesi al progetto, insieme ai collaboratori di sempre, Timbaland e Pharrell, ma anche Max Martin.

Attendiamo maggiori dettagli a riguardo, e ci auguriamo che al SuperBowl possa ospitare la collega che tanto ha fatto per la sua carriera: Janet Jackson.

Cosa ne pensate?

  • Nicolò Salvagno

    Si prenderà dei rischi? Ascoltatevi la prima parte di 20/20 e poi ne riparliamo. Concordo con l’utente qui sotto basta canzoni troppo lunghe. E basta con sta Janet Jackson.

  • MUSIC is the way.

    wow io non vedo l’ora

  • Luthien

    Basta che non faccia come al solito quelle sue canzoni chilometriche da 7-8 minuti perché onestamente non le reggo davvero e, già dopo i primi tre minuti, inizio a trovarle pesanti.

  • valerio-toad24

    Finalmente ricomincia a fare qualcosa. Bravo Justin!!!

  • MUSIC is the way.

    finalmente si muove qualcosa, le sue sono attese immani