Se nella prima settimana si è avvicinato ma non ha sfondato il muro del milione di copie vendute, nella seconda settimana grazie ad altre 300-325 mila unità riuscirà nell’intento. Questo è il bottino previsto per “The 20/20 Experience”, nuovo album di Justin Timberlake. Il disco rimarrà in vetta alla Billboard 200 per la seconda settimana precedendo “I Am Not A Human Being II” di Lil Wayne.

Nella prossima edizione della classifica troveremo anche il terzo studio album dei OneRepublic “Native”, CD che piazzerà 55-60 mila copie nel mercato statunitense.

justin timberlake 4

A differenza del precedente LP, con questo progetto Ryan Tedder e compagni non sono riusciti a trovare una hit che trainasse la release dell’album. Che ne dite di questi risultati ?

5 Commenti

    • Chi ha mai detto che Red di T. Swift sarebbe stato l’album più venduto del 2013? Già da prima dell’uscita di The 20/20 experience ( anche per me sarà il best-seller) era già evidente che album come quello di Bruno Mars o dei Mumford and Sons avrebbero venduto di più di Red

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here