Buone notizie per i fan di Justin Timberlake. Il sequel del best seller album “The 20/20 Experience” arriverà prima del previsto. Via Instagram il cantante ha pubblicato la foto che trovate qui sotto, svelando che il disco verrà rilasciato il 30 settembre, e non a novembre come si pensava fino a poco tempo fa.

In questo caso alla 20/20 Experience Era subentrerà presto una nuova Era discografica che potrebbe partire con la release del lead single già a fine agosto o inizio settembre. Quest’estate invece Jsutin sarà impegnato nel Legends of the Summer Stadium Tour, tournée nella quale sarà affiancato dall’amico Jay-Z tra il 14 luglio ed il 16 agosto.

20-20-experience-e1367781896104

Personalmente ho apprezzato molto il nuovo album di Justin, disco che offre ad ogni ascolto sfumature differenti, e spero che anche con il suo follow up riesca a soddisfare critica e pubblico. Voi che ne dite ?

  • Pingback: Justin Timberlake annuncia le prime date del Tour Mondiale()

  • Giovanni

    aspettiamo con trepidazione!

  • Diano Francesconi

    A me sembra prestissimo, che poi potrebbe vendere il triplo soprattutto se promuovesse fuori dagli USA (dove il cd sta volando da solo) poiché nel resto del mondo ha venduto poco poco.. Un paio di singoli in più li avrebbe dovuti fare

  • Felice

    avrei aspettato dicembre 2013 o inizio 2014,volevo altri 3 singoli video da qst prima parte del progetto,ciò significa che mirrors è il secondo e ultimo singolo di qst prima parte e non mi sta bene,almeno 3 singoli a parte,cosi da portare 6 singoli con i due progetti ,o 4 singoli a parte,in modo da averne otto…. sarebbe stato meglio,vedremo…

  • Toveland

    Considerando il successo che sta avendo, sarebbe stato meglio aspettare Settembre………2014.

  • Enrico Brandoli

    Grande, non vedo l’ora!