timberlake-oscar-2017

Justin Timberlake intrattiene il pubblico degli Oscar con la sua hit tratta da “Trolls”

“Can’t Stop The Feeling” è stata una fortissima hit del 2016 conquistata da Justin Timberlake, nonostante l’assenza dell’artista dalle scene musicali e la diversità rispetto ai pezzi rilasciati precedentemente da JT.

La canzone, prodotta da Max Martin, è stata anche oggetto di critiche ed alcune testate sono arrivate a definirla come la canzone più brutta dell’anno, di tutt’altro avviso sono stati invece gli esperti della commissione dei Grammy Awards, che hanno premiato il pezzo, e quella degli Oscar, che ha nominato la canzone nella categoria “Best Original Song”.

La hit più venduta del 2016, fa ballare anche agli oscar!

Che lo si ami o lo si odi, questo pezzo pur essendo un estratto di una colonna sonora di un film d’animazione, ha ottenuto un fortissimo riscontro, diventando la canzone più venduta del 2016, riuscendo a battere Drake e Justin Bieber.

Timberlake, veterano anche di Hollywood, non ha condotto ma è stato chiamato ad esibirsi all’apertura dell’ottantanovesima edizione degli Oscar 2017, tenutasi la scorsa notte.

Come c’era da aspettarsi, l’interprete si è scatenato, riuscendo molto a coinvolgere il pubblico presente in sala, e concludendo la performance ballando con Jessica Biel. Un pezzo che diverte sicuramente, anche se noi siamo molto curiosi del comeback discografico di Justin. Si manterrà su questa linea, oppure tornerà a pezzi dal sound più urban? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ecco il video:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here