Dopo aver conquistato la vetta della U.K. Singles Chart con “Sexyback” nel 2006, ora Justin Timberlake ha ottenuto la sua seconda number one hit con “Mirrors”. In conseguenza alla performance ai Brit Awards il pezzo ha dominato la classifica di iTunes U.K ed ha debuttato direttamente in vetta alla chart inglese.

La traccia ha fatto meglio di “Suit & Tie”, il brano cantato in collaborazione con Jay-Z, si è infatti fermato alla posizione numero 3. Discorso inverso invece per il mercato americano, dove “Mirrors” per il momento non è andata oltre la posizione numero 24.

Nel frattempo mancano 11 giorni all’uscita dell’album “The 20/20 Experience”, il quale vedrà la luce a partire dal 15 marzo. Nessuna notizia invece per quanto riguarda il video che accompagnerà “Mirrors”. Che ne dite di questi risultati ?

12 Commenti

  1. Suit e tie ha floppato come singolo in europa mentre in america sta andando abbastanza bene sicuramente mirrors avrà più successo ma non arriverà mai ai livelli di sexyback ecc.

      • Toy ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?! Justin Timberlake ha uno stile di ballo UNICO! Per non parlare del sound…. non è quello di Michael Jackson… sulla voca ammetto che non è delle migliori ma è sicuramente ai livelli del Michael Jackson di “Invincible” ;)
        ps: Se non conosci JT non scrivere a vanvera.

  2. Mirrors è assolutamente più bella di Suit & Tie. Sarei curiosa di vedere il video, sperando che in America sale di classifica con Mirrors perchè merita molto di più del primo singolo. Secondo me il video uscirà la settimana che uscirà l’album cioè il 18 marzo GO JUSTIN!!!!!

  3. Trovo “Mirrors” bellissima,e molto più incisiva e potente di “Suit & tie”,che non mi ha coinvolto più di tanto…detto ciò,aspetto con trepidazione il 19 marzo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here