timberlake-cstf

 

C’è una star che durante la sua longeva carriera nel music business non ha ancora sbagliato un colpo. Stiamo parlando di Justin Timberlake. L’ex NSYNC, infatti, dal suo debutto solista del 2002 è riuscito sempre a cogliere le nuove tendenze musicali e fare centro con i suoi prodotti.

Nelle ultime settimane sono trapelate diverse news e indiscrezioni sulla colonna sonora di Trolls, il nuovo film animato della Dreamworks, per la quale Timberlake sarà il produttore esecutivo, l’autore e l’interprete dei brani in essa contenuti.

Justin ha lasciato trapelare alcune immagini sul web, suggerendo collaborazioni con Pharell, Little Big Town, Icona Pop e Timbaland. Bene, ma c’è un’altra grande novità per i fan dell’interprete di Mirrors, perchè il comeback della star si preannuncia davvero interessante.

Secondo Hits Daily Double, Justin sarebbe al lavoro con Max Martin, produttore di alcuni dei suoi più grandi successi del passato, nella realizzazione di un brano della colonna sonora di Trolls. E sempre secondo i ben informati, il singolo sarebbe pronto per essere rilasciato all’inizio del mese di maggio.

Sarebbe, dunque, questione di pochissimi giorni per poter ascoltare una nuova potenziale hit targata Justin Timberlake.

La collaborazione con Max Martin potrebbe rivelarsi utile anche in vista del prossimo studio album del cantante, atteso con tutta probabilità entro la fine del 2016.

Voi che ne pensate di questa notizia? Riuscirà Justin Timberlake a dar vita ad una nuova hit col suo prossimo singolo tratto dalla colonna sonora di Trolls?


 

A quanto pare, il brano arriverà venerdì! A rivelarlo è lo stesso Justin Timberlake con un tweet che non lascia molti dubbi…


 

Rilasciati insieme singolo e video. Il brano “Can’t Stop The Feeling” è una dinamica e travolgente up tempo dal sound che strizza l’occhio al funk e trasmette una fortissima energia all’ascoltatore. Sonorità davvero prorompenti insomma, dinanzi alle quali non possiamo restare certo impassibili, soprattutto quando il meraviglioso falsetto di Timberlake cavalca con tutta la sua forza questa base. Per quanto riguarda il video, invece, è stata creata una clip molto emplice in cui Timberlake, altri VIP (James Corden, Gwen Stefani, ecc) e persone comuni ballano e si divertono in vari ambienti. Il tutto è molto semplice ma intrattiene alla grande, e crediamo che il brano possa rivelarsi una hit enorme.


Rilasciato il video ufficiale di “Can’t Stop The Feeling”, la nuova hit di Justin Timberlake:

21 Commenti

  1. Speriamo si mantenga bene, questa canzone nasce per essere una hit mondiale e DEVE diventarlo, trasmette una positività e un’allegria assurde. E chissà che non dia a Justin la giusta spinta a pubblicare un nuovo album nel medio periodo (senza fretta), per non farci aspettare chissà quanti anni, conoscendolo.. Go JT!

  2. come ha scritto luca dondoni ricorda l’esperimento di happy! mi piace molto e secondo me si candida a tormentone estate 2016. ricorda un po sugar solo a me?

  3. Sono delusissimo. Non è brutta come traccia, ma non è una traccia tipica di JT. E sostanzialmente non sa di nulla, sentita e risentita.
    Aspetto direttamente il prossimo cd country

      • No ma infatti non mi aspettavo SexyBack, però qualcosa come Drink You Away o Not a Bad Thing anche sì. Una canzone più strumentale insomma

      • ma se è uguale a “take back the night” come fai a non sentire la produzione di justin in quella canzone

  4. secondo me sarà un buzz single per il nuovo alvum e uno dei brani della colonna sonora. ma se trolls esce a ottobre, perchè esce ora?

  5. Difficile dire che tipo di canzone sarà ma essendo un film d’animazione non ho grandi aspettative, cosa che invece ho per il prossimo album. Ho dei dubbi che possa uscire quest’anno, forse inizio/metà 2017, ma spero abbia ragione tu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here