Una sola settimana e Justin Timberlake finalmente pubblicherà il suo nuovo album “The 20/20 Experience”. L’arrivo del disco è stato annunciato a cavallo tra il 2012 ed il 2013, con grande sorpresa da parte dei suoi fans ed estimatori che non avrebbero immaginato un comeback imminente. Il risultato dei primi singoli è stato incoraggiante, soprattutto per la number 1 ottenuta negli UK con “Mirrors”, secondo brano estratto dal disco, che sembra aver colpito nel segno e fatto re-innamorare il pubblico britannico del buon JT.

Ma rimangono gli Stati Uniti per Justin, la prima fonte di mercato, e così eccolo arrivare al Saturday Night Live Show per promuovere proprio i brani “Suit & Tie” e “Mirrors”. Anche in questo caso Justin ha usato tutto il suo charme, ed ha puntato su uno stile ed un’immagine matura:

Suit & Tie

Mirrors

Come i britannici, anche io sono completamente innamorato di “Mirrors”, un brano che secondo me è tra i migliori prodotti da Timbaland negli ultimi anni, e che giustamente è finito tra le mani di Justin, caro amico del produttore. Sono comunque curioso di capire la portata commerciale del nuovo progetto, vedremo i risultati settimana prossima quando verrà rilasciato…

Cosa ne dite delle performances?

  • grandioso!!

  • BeyFan

    Io invece non ho ancora avuto il piacere di innamorarmi nè di S&T nè di Mirrors…
    Sulle due esibizioni al SNL non potrei che essere più entusiasta…e FINALMENTE BALLA DI NUOVO!! Ultimamente avevo iniziato a preoccuparmi…

  • DanieleOMG

    Strepitoso… davvero il migliore!

  • stupendo, non ho parole *.* spero che l’album contenga più tracce sullo stile di Mirror, che è la mia preferita al momento!!!