I singoli estratti dall’ultimo LP di Justin Timberlake non hanno avuto molta fortuna in classifica. L’ultimo brano lanciato: “TKO” ha raggiunto la posizione numero 36 della Billboard Hot 100 mentre nel resto del mondo non si è fatto particolarmente notare.

Ora Justin lancia “Not A Bad Thing”, midtempo prodotta da Timbaland e Jerome Harmon, i quali hanno anche composto la canzone in collaborazione con lo stesso Justin. Per promuovere il pezzo il cantante ha scelto di performarlo durante il Tonight Show dell’amico Jimmy Fallon. Devo dire che a mio avviso si tratta di una delle tracce più interessanti del CD anche se forse avrei puntato sulla collaborazione con Drake: “Cabaret”.

  • Mialich

    Anche secondo me è una gran bella persona, ha talento e si impegna molto, almeno così traspare.

  • Mialich

    Sono d’accordo, anche secondo me è una bella persona ed ha anche molto talento e voglia di fare, così traspare, ma non mi si avvicina proprio come stile. Quoto Nadia, mi assopisco con i suoi singoli (gli album non li ho ascoltati) e pure i video li trovo noiosi. Forse l’essere troppo di classe alla fine li ha guastati un pò, tutto troppo pulito, non so, è una mia impressione.

  • Pop music

    Ognuno ha i suoi gusti, io AMO ogni singola traccia degli ultimi due album di JT , hanno uno stile che a me piace moltissimo e non mi annoiano per niente e non sono per niente da ricovero per me, anzi amando lo stile di Timbaland trovo 20/20 experience molto particolare e uno fra gli album più belli per il resto eccetto mirrors ha sicuramente sbagliato più che sui singoli sulle tempistiche

  • Diano Francesconi

    Justin Timberlake a me piace tantissimo come uomo (ovvero come persona) e poi il suo stile è incredibile (non solo quello di quest’ultima era ma quello proposto nel corso degli anni) però non mi definirei mai un suo fan: conosco la sua discografia (i video e un po’ i film) e lo ascolto qualche volta volentieri ma in confronto ad altri artisti molto meno.. Però lo trovo molto molto talentuoso e molto distante dalle charts (tranne negli USA e in UK non ha fatto promozione, di nessuno dei due volumi) e secondo me è una persona abbastanza umile.. Parlando dei singoli secondo me ha sbagliato le tempistiche completamente e anche le scelte.. L’esibizione interessante, avrei alzato il volume del suo microfono

  • Nadia Rose Perry

    Concordo con Mialich, ha una bellissima voce però la sua musica non mi piace per niente: personalmente la trovo noiosissima in particolare suit n tie e mirrors sono da ricovero… preferirei un più vitalitá…..

  • Mialich

    E’ stato osannato troppo prima del tempo. Comunque non rilascia singoli che possono fare bene in classifica. La performance non è stata il massimo, ha evidenziato qualche carenza che ha.