Justin Timberlake si è improvvisato comico, ed attore da Jimmy Fallon alla scorsa puntata di “The Late Night”, ecco qua tutti i video delle sue performances alternative:

Seconda notte di residency per Justin Timberlake al Late Night with Jimmy Fallon. Il cantante questa volta ha offerto un live di “SexyBack” e “Mirrors”, rispettivamente primo e secondo estratto dal precedente e l’attuale disco di Justin.

L’interprete ha dato anche un tocco comico all’esibizione cantando con Jimmy ed i Ragtime Gals vestiti da barbieri. Per quanto riguarda invece l’album “The 20/20 Experience”, dopo alcuni ascolti devo dire che il progetto è una vera e propria perla.

Ha un concept ben definito ed ogni canzone ha un twist che conferisce al pezzo due diverse sfaccettature. Le previsioni per la first week sono piuttosto alte, si parla di 500 mila copie che potrebbero anche aumentare in conseguenza alla promozione che Justin sta effettuando in questi giorni.

  • BeyFan

    La sensazione che ho io è che farà il botto nella prima settimana (perlomeno)…le recensioni uscite sul disco sono per la maggior parte positive.
    Per uno che non pubblicava materiale inedito da 7 anni è un grandissimo risultato. Poi la promozione che sta facendo è davvero perfetta.

  • fa stranissimo sentire sexy back in questo modo, ma mi piace!