Justin Timberlake e Jimmy Fallon si sono riuniti la scorsa notte durante la decima puntata della 39esima edizione del Saturday Night Live. Il primo è stato l’ospite musicale della serata mentre il secondo ha preso le redini dello show. Sono due i brani che JT ha cantato, prima “Only When I Walk” poi una versione acustica di “Pair of Wings”.

Tra una performance e l’altra i due hanno recitato all’interno di tre divertenti sketch intitolati “Wrappinville Cold Open”, “Family Fued Celeb Edition” e “The Barry Gibb Talk Show”. Quest’ultimo ha visto l’apparizione della Material Girl Madonna, la quale ha realizzato un breve cameo. Ecco tutti i video, che ne dite ?



Skits



  • Diano, pair Of songs è una hidden track di the 20/20 experience part 2. Le hidden tracks sono ‘tracce fantasma’ che vengono messe alla fine di una canzone ma non compaiono nella tracklist, come una sorta di sorpresa per l’ascoltatore. In questo caso, questa canzone la trovi alla fine di ‘not a bad thing’

  • Diano Francesconi

    Only when I walk away rende molto di più cantata live, ha una potenza incredibile! Pair of wings invece non l’avevo mai sentita.. Ma in quale cd è?