Solitamente siamo abituati a vedere artisti nominati in qualche categoria tra i performers dei Grammy Awards, ma a quanto parte Justin Timberlake non vuole perdere tempo per promuovere il suo nuovo progetto “The 20/20 Experience” e così sarà anche lui tra i cantanti che si esibiranno per i Grammy Awards 2013.

La manifestazione musicale più prestigiosa si terrà il prossimo 10 Febbraio, e certamente il nome di Justin tra i performers accrescerà l’attesa!  Timberlake ha comunicato la notizia oggi su twitter, e dunque si unirà ad un folto gruppo di cantanti: Rihanna, Dierks Bentley e Miranda Lambert, The Black Keys, fun, the Lumineers, Mumford & Sons, Taylor Swift, Carrie Underwood, Jack White, Elton John ed Ed Sheeran.

Insomma, nulla sembra essere stato lasciato al caso per questo comeback esplosivo nel mondo della musica Pop. Vedremo se i risultati del disco saranno esaltanti come lo sono stati sino ad ora quelli per il singolo “Suit & Tie”.

 

 

7 Commenti

  1. certo come no, ma se ha anche chiuso il suo account come aveva detto ahahahahah beh almeno abbiamo scoperto che il tizio che commenta con gli account di altri può anche farlo con degli account inattivi, quindi è ovvio che ha hackerato il sito e non semplicemente i singoli account, gente fate attenzione e se non vi sentite sicuri non commentate MAI con i vostri account facebook perché questo tizio può spacciarsi per voi!

  2. A quanto pare vuole farsi notare il più possibile con questo come back e fin dalla prima canzone, soprattutto negli USA.. Beh ovviamente fa bene, poteva però rilasciare una canzone migliore.. A livello mondiale non so quanto farà..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here