Il batterista dei The Roots, ?uestlove, ha diffuso un rumor autentico. Ora a confermare l’uscita della parte seconda di “The 20/20 Experience” è lo stesso Justin Timberlake. Il cantante ha chiarito ogni dubbio durante il release party organizzato da iHeartRadio all’El Rey Theatre di Los Angeles.

“Devo fare chiarezza sul rumor. E’ vero, questa è solo la prima parte della metà. Ci sarà una seconda metà ma non ti dico quando uscirà”, ha rivelato JT all’amico Ryan Seacrest. Dopo 7 anni di assenza dunque l’interprete non ritornerà soltanto con un progetto discografico ma con ben due album, per la gioia dei fan.

Sarà interessante verificare quale sarà la direzione seguita all’interno di questo secondo LP. “The 20/20 Experience” è un vero e proprio gioiello che mostra varie sfaccettature ogni volta che lo si ascolta. Il disco è già disponibile negli stores mentre la versione Deluxe sarà venduta in esclusiva da Target. Che ne dite di questa conferma ?

12 Commenti

  1. In questa seconda parte mi aspetto un Justin piú ballerino e performer, e meno musicista. Un justified part 2 ma piú maturo. Grande Justin! Bella notizia.

  2. di solito nei cd doppi o si segue la falsa riga del precedente o si creano due lavori opposti… francamente vorrei vedere anche un po’ del vecchio justin nel suo prossimo LP quindi spero nella seconda, ma anche se si mantiene sullo stesso genere non sarebbe niente male…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here