AGGIORNAMENTO: Anche Taylor Swift si esibirà sul palco dei Brit Awards, la cantante è anche in lizza per un premio, si tratta dell’International Female Solo Artist.
___________

Oltre ai Grammy Awards, Justin Timberlake farà il suo ritorno ufficiale anche ai Brit Awards 2013. Il cantante si esibirà davanti al pubblico della 02 Arena di Londra proprio come i colleghi Robbie Williams, Rita Ora, Emeli Sande, Muse, One Direction ed i Mumford and Sons. La cerimonia si terrà il 20 febbraio e Justin ritornerà su quel palco dopo 10 anni di assenza.

Nel 2003 era in compagnia di Kylie Minogue con la quale ha cantata “Rapture” dopo aver fatto muovere il pubblico sulle note di “Cry Me A River”. Questa volta invece sarà il turno di “Suit & Tie”, primo singolo estratto dal suo prossimo album “The 20/20 Experience”.

Per quanto riguarda invece la clip ufficiale, registrata alcuni giorni fa, Justin ha deciso di collaborare di nuovo con David Fincher, regista del film “The Social Network”. Ecco il video della performance ai Brit Awards 2003:

  • la perfomance del 2003 fu qualcosa di incredibile, speriamo che si eguagli con questa del 2013!

  • thethings…

    che culo

  • veve

    Qnt adoro Cry me a river :)