Justin Timberlake ha rivelato oggi copertina e tracklist del suo nuovo progetto discografico “The 20/20 Experience”. Il disco verrà rilasciato su scala mondiale il 18 Marzo, e per la sua promozione sono già state pianificate diverse performances di Justin, come ai Grammy Awards il prossimo 10 febbraio, e successivamente ai Brit Awards.


1. ‘Pusher Love Girl’
2. ‘Suit & Tie’ (featuring Jay-Z)
3. ‘Don’t Hold the Wall’
4. ‘Strawberry Bubblegum’
5. ‘Tunnel Vision’
6. ‘Spaceship Coupe’
7. ‘That Girl’
8. ‘Let the Groove Get In’
9. ‘Mirrors’
10. ‘Blue Ocean Roar’

Purtroppo all’interno del progetto troviamo solo dieci brani, forse un po’ pochini,  forse il titolo del disco poteva farci intendere che le canzoni sarebbero state almeno una 20ina. Ad ogni modo nella copertina indossa il suo completo elegante,   e poggia il viso dietro ad una macchina da oculista.

Il primo singolo estratto “Suit & Tie” ha fatto centro, ma certamente non è arrivato ai livelli di vendita di “Sexyback” almeno per il momento. Vedremo se a breve verrà rilasciato anche un altro brano per rafforzare la promo del progetto.

Cosa ne dite di questo comeback e di questa copertina?

 

28 Commenti

  1. Volevo segnalare l’uscita della versione deluxe dell’album che contiente 2 canzoni in più “Dress on” e “Body Count”! quindi le canzoni sono 12 e non 10!

  2. Un artista per essere tale non deve sfornare album voluminosi (spesso fatti per bimbiminkia che consumano e gettano la musica) deve al contrario proporre qualcosa in cui crede e che lo lasci esprimere anche se si tratta di musica pop e commerciale come justin timberlake! Artista che ho rivalutato molto dagli esordi un po’ troppo ambiziosi e che mi sento di sostenere!! Ottimo performer che sceglie sempre un team di collaboratori validi dalle coreografie al sound agli abiti (es YSL) e che sta botta ci ha cacciato una copertina davvero bella ed originale! Comprerò l’album e a sto punto aspetto anche un tour!

  3. DDD: Ragazzi ma sapevate che in un intervista JT ha dato della Putt*na a Britney DD: Ma perchè..? Farti pubblicità in questo modo non mi piace…..Con questo se ne è prp sceso U.U Nessuno offende la Britta.

  4. Finora questo progetto per me è stato deludente…già non mi prende proprio il primo singolo estratto per lanciare l’album, e ora questa copertina? Mah

  5. Dopo 7 anni 10 miseri brani? Ma stiamo scherzando? Io me ne sarei aspettati minimo 15/16! Non ho parole… tuttavia bella la copertina, i titoli ispirano… a questo punto ci manca solo che sia un disco di m**da

  6. Ma tutto sommato non mi dispiace questa copertina. 10 canzoni in effetti sono un po’ pochine, però forse (ipotesi che faccio senza avere riscontri) vogliono rilasciare a Marzo la standard edition con queste 10 canzoni e poi verso fine anno rilasciare la deluxe edition con più brani……

  7. L’idea della copertina non è brutta ma i cosi che ha in faccia sono troppo grandi e quindi secondo me è abbastanza oscena..
    Solo 10 brani? Mah.. un po’ pochi.. Forse il titolo dice “20” perché sarà un double album come quello di Lady Gaga con 10 brani ciascuno…

  8. comunque 20/20 è il termine oculistico americano che per noi corrisponde ai 10 decimi della vista….pensando a questo,devo dire che la copertina fa un certo che…jt dall’oculista

  9. Bella la copertina :D Ma io il logo the 20\20 l’avrei messo un pò più piccolo perchè così occupa (a mio modesto parere) tutto lo spazio ed io odio i loghi giganti xD

  10. non so se un album da 10 canzonipossa risollevare la sua carriera. Il singolo è andato male un po’ ovunque, dopo i primi giorni è sparito dalle prime posizioni..confidiamo nel video ma la vedo dura.

  11. Mamma con sti illuminati..BASTA!li vedete ovunque…rasentate lo psicotico-ossessivo-complottista,oltre che il ridicolo….ma dai,nascondetevi con ste cagate…patetici

  12. bella copertina,aspetto il video del primo singolo,ma 10 pezzi in tutto?secondo me so 20?se so solo 10,minmo li rilascerà tutti o almeno 6-7 du 10,qundi quasi tutto il disco LOL

  13. Solita copertina massonico-illuminata: ottimo esempio di occhio che tutto vede unito alla robotizzazione e alienazione della persona (il cyborg), frutto della manipolazione mentale. Benvenuto nel club Justin…

  14. si,anch’io mi aspettavo 20 brani..spero esca la deluxe edition almeno con l’aggiunta di altrei 3-4brani.bella copertina…si.,10 canzoni,dopo 7 anni di attesa,sono un pò pochine..poi odio gli album da 12 canzoni in giù…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here