Dopo aver toccato le città più grandi degli Stati Uniti in compagnia di Jay-Z con il Legends of the Summer Tour, ora Justin Timberlake da il via al suo tour da solista. Ieri notte è infatti partito dal Barclays Center di Brooklyn il 20/20 Experience World Tour. Ad aprire il concerto è stato il cantante R&B The Weeknd, il quale vestirà i panni di opening act per altre 5 tappe.

Per quanto riguarda la set list, Justin ha proposto brani tratti dai suoi ultimi due album, oltre a classici come “Like I Love You”, “Señorita” ed una cover di “Poison” dei Bell Biv DeVoe. Ad accompagnare il cantante c’era la sua band, i Tennessee Kids, i quali suonano anche all’interno degli album.

timberlake-barclays-3

Nel bel mezzo del concerto Justin ha notato il volto dell’amico Jimmy Fallon commentando: “Hey Jimmy, #Wasted… #DoYouTapeTomorrow, #IHopeNot”, in relazione al divertente skit registrato qualche tempo fa al “Late Night”. In merito alle vendite, “The 20/20 Experience (2 of 2)”, è stato certificate Platinum per aver distribuito oltre un milione di copie negli Stati Uniti.

timberlake-barclays-2

6 Commenti

  1. Ma verrà in Italia?? Comunque off topic, mi piace tantissimo la nuva canzone di a great big world Say Something con christina, davvero commovente!

  2. Certo che state facendo di tutti un articolo di quando parte un tour tranne che per quello di Selena ! Eppure quel tour merita così tanto , ricordo che un tipo qualche settimana fa commento su un post di Selena che cantava Roar
    dicendo che nn si aspettava un palco così spettacolare e grande , e molti altri per colpa vostra non potranno mai conoscere questo bel tour ! Vabbè dai nn voglio essere come prima che la mettevo come un prezzemolo dappertutto però quando ci vuole CI VUOLE !

    • E’ una vergogna che tu sia fan di Selena e pure di Shakira. Come fai a dire che quella là canta bene? Ascoltati un concerto di Shakira e poi forse capisci cosa sono i buon live… cristo santo questi ormoni ti fanno avere una vista della vita davvero pietosa -.-

      • Sisisis certo tutti a dire che sono questi ormoni , poi quando arriverò a vent’anni e ancora mi piacerà ( anche che lei non sarò più nel mondo dello spettacolo ) !
        In più ankio ammetto che Shaki sa cantare meglio questo è OVVIO , solo anche Selena sa cantare! E poi in un concerto non conta solo la voce , dicevo tutto mescolato fa un bel tour molto sottovalutato purtroppo !
        E poi cmq ti sei visto la perfomance di Selena che canta in acustico Come and get it ???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here