Le opzioni possibili erano tante ma alla fine la scelta è ricaduta su “Drink you away”. La traccia numero 7 di “The 20/20 experience – 2 of 2” è stata scelta ufficilamente come terzo singolo dopo “Take back the night” e “TKO”. Come detto i possibili singoli erano tanti a partire dalle prime tre tracce dell’album “Gimme what i don’t know”, “True Blood” e “Cabaret” ft Drake ma si è optato per questa canzone che vede Timberlake co-autore e co-produttore. Il nuovo singolo, performato giusto una settimana fa agli  American Music Award, è un mix di elementi pop-country-rock. In tutto ciò spicca la chitarra acustica, portata in scena anche nell’esibizione agli AMA. Non è ancora sta comunicata la data di release radiofonica del brano.

Justin-Timberlake-Drink-You-Away-2013-made-by-Save-the-Willy

A proposito della traccia Justin ha dichiarato: “E’ una canzone country dedicata a me. Sono in procinto di girare il mondo….oh Mamma ce l’ho fatta! Questo è è veramente il momento più cool dell’anno.”.  Il cantante di “Suit and Tie” infatti non ha mai negato di nutrire un debole per la musica country e di volersi cimentare in  futuro con questo genere.

Ecco il file audio. Scelta giusta o si poteva estrarre come singolo qualcosa di meglio?

  • Angelica

    Pur riconoscendone il talento a me JT, tranne qualche canzone, non piace proprio e questo brano non fa eccezione.

  • Giovanni

    scelta orrenda, c’erano canzoni nettamente migliori come True Blood, Amnesia e Only When I Walk Away

  • buona scelta, mi piace molto più dei primi due singoli!

  • Mialich

    A me non piace tantissimo, ma non ho ascoltato l’album, quindi non saprei se c’è di meglio all’interno. Ma non ho amato nemmeno gli altri singoli, li trovo un pò noiosi, mi sembra che durino un’eternità quando li ascolto e puntualmente mando alla canzone successiva. Quindi per piacermi mi piacciono perchè inizio ad ascoltarli volentieri, ma dopo un pò mi stancano.

  • PugliaR99

    Insieme a Not A Bad Thing è la migliore. Speriamo vada meglio di TKO

  • veve

    singolo a dir poco stupendo cm tutti quelli dell’album!

  • Luca

    La prossima deve essere OBBLIGATORIAMENTE True Blood o Not A Bad Thing

  • Diano Francesconi

    Secondo me è bellissima questa canzone e avrà un ottimo successo negli USA!
    Spero venga gestita meglio di TKO!