Ennesimo gossip sulla coppia Diaz / Timberlake, a quanto pare i due piccioncini, secondo la rivista Star Magazine, si sono lasciati definitivamente, infatti le feste natalizie le hanno passate completamente separati con le rispettive famiglie, e ancora secondo il giornale di Gossip, il bel Justin avrebbe già trovato conforto tra le braccia di una quasi sconosciuta Veronica Finn (che tra l’altro era nello stesso gruppo di Brintey “ai tempi che furono” le Innosense)…

Questa news sarebbe una bomba se fosse confermata, infatti JT e la Diaz erano tra le coppie più solide dello showbiz, infatti stavano insieme da diversi anni, a partire dalla rottura che ci fu tra Justin e Britney.

Stiamo tutti con le orecchie aperte per saperne di più…. (anche PerezHilton.Com, conferma la notizia, il sito avrebbe trovato fonti attendibili, e sarebbe stato Justin a lasciare la Diaz….)

  • anna

    notizia confermata:justin e cameron si sono lascati!

  • Sarebbe ora! Però non è che ci creda più di tanto visto che Perez Hilton non è per niente attendibile e più di una volta ha sparato delle grosse bufale… Cmq non li definirei una coppia solida; Kurt Russell e Goldie Hawn, loro sì che sono una coppia solida!