jtimberlake-recording-studio

Dopo il suo comeback  nel 2013, super-acclamato dalla critica e dai fans con il suo “The 20/20 Experience” Justin Timberlake è pronto a creare nuova musica. JT è stato infatti paparazzato mentre si recava presso uno studio di registrazione a Los Angeles.

Il suo ultimo album ha venduto ben 968 mila copie solo in USA durante la first week di release, un successo di proporzioni enormi, considerata la situazione attuale nel mercato musicale. Timberlake ha vinto nel 2013 il premio MTV Video Vanguard Award ed ora sta per essere insignito dell’ Innovator Award da parte degli iHeartRadio Awards, che andranno in onda il prossimo 29 marzo su NBC.

“Justin è uno degli artisti più dinamici del nostro tempo, un visionario la cui influenza sulla cultura pop inizia con una brillante musica e va ben oltre” ha dichiarato Tom Poleman, presidente di iHeartMedia.

Cosa ne dite di questa notizia? Quanti di voi aspettano con ansia il rilascio di nuovo materiale da Timberlake?

  • Nicolò Salvagno

    deve ringraziare Timbaland???sopravvalutato???mi sa che non lo avete mai visto in un live ne ascoltato…infatti Mirror è una delle produzioni più banali della sua carriera ma stranamente è una di quelle che ha fatto più successo….vi conviene ascoltarvi Justified e FSLS, poi ne riparliamo

  • Non ho ascoltato nessun album di Justin Timberlake, ma la sua voce mi piace, i suoi singoli sono tutti bellissimi, mi piace molto come cantante e ballerino.
    Sinceramente non attendo con ansia un suo ritorno, ma se dovesse tornare in tempi brevi sarei solo felice!

  • Fabio

    Ma solo a me non piace? Ad esempio Mirror per me non è tutto questo capolavoro che tutti dicono, l’album ancora meno. Secondo me lo fanno passare per tale solo perché è un progetto uscito dopo sei anni e mezzo e perché si discosta, seppur non di molto, dai generi in voga in questi anni. Boh, io non mi sono mai interessato alla sua musica.

    • maximilian max

      Uno degli artisti più sopravvalutati di sempre…..deve ringraziare Timbaland…..gli ultimi album sono Timbaland sound, nulla di più……

      • Fabio

        Ah ecco, pensavo di essere l’unico a pensare che sia sopravvalutato…

  • Denio Santavenere

    Basta che non sia prodotto ancora da Timbaland. Vorrei vederlo lavorare con Rodney Jerkins, Jimmy Jam & Terry Lewis, Teddy Riley e perché no… Stargate e Babyface.

  • Faggiollo

    E ci mancherebbe, non poteva mica farci aspettare sei anni e mezzo anche questa volta LOL
    Molto curioso ovviamente :)

  • like a prayer01

    a me i suoi ultimi due album sono piaciuti veramente molto e penso che abbia meritato tutto il successo che ha avuto tra il 2013 ed il 2014…speriamo che ci proponga un bell’album

  • Felice

    Beh fa ottima musica,ma credo che un altro annetto deve prenderselo,perchè rischia la sovra esposizione,il doppio album è andato bene,il tour è durato praticamente due lunghi anni terminato solo il 2 gennaio 2015, in piu’ la leg estiva con jay-z per il joint tour.
    Beh che ci stia lavorando è un bene,ma spero torni nel 2016 o al massimo fine 2015,non prima,voglio un disco creato bene,canzoni meno lunghe e piu’ come dire efficaci che arrivano subito,pur amando tutti i singoli estratti sopratutto quelle della prima parte!!!!

  • gagadiamonds

    Secondo me farà tutte canzoni dedicate al figlio ;)

    • maximilian max

      ….che creatività…………

  • Eruxaro

    Non vorrei aspettare il 2020 per il prossimo album. Sigh…

  • Pojke

    A me lui non ha mai fatto impazzire, è gradevole. Non ho neanche ascoltato il suo album più recente, conosco giusto qualche singolo, carini.

  • Suga Mama.

    Ma io lo voglio subito, muovi il culo Justino
    p.s. Quanto ci giochiamo che ci sarà una canzone dedicata a suo figlioa?

  • DevilPray58

    è un fuoriclasse

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    Il Justin originale! Come sono contento͵ lui è un mostro di bravura͵ speriamo in bene.

  • Punk95

    Felicissimo della notizia e spero non si faccia attendere troppo

  • Nicolò Salvagno

    sono d’accordo che 20/20 possa essere noioso, la prima parte in particolare è diversa dalla solita musica che si sente e anche se ha rischiato molto è stato ripagato…personalmente mi è piaciuto molto e se avesse fatto un solo cd avrebbe venduto di più…ora speriamo in un album al più presto, non nascondo di essere un suo fan fin dagli albori, purtroppo l’accostamento a MJ è stato più dannoso che benefico ma il suo talento e la sua classe trovo che siano inarrivabili per chiunque (ne trovo giusto un paio che mi colpiscono quanto lui) al momento….

  • Liuk

    SONO FELICISSIMO!
    Ho amato 20/20 Experience, in particolare la seconda parte, anche se è quella meno acclamata e acquistata. Speravo che davvero non avrebbe aspettato altri 7 anni per tornare perchè è un grandissimo artista e un valido performer come pochi, e il mondo si merita di goderselo più spesso :) Grandissimo Justin, lo aspetto con ansia

  • jEsSy

    20/20 experience ha solo una pecca…poteva fare un unico cd da 15 canzoni anziche due da 12 doppie oltretutto…questa storia della canzone lunga 7 minuti alla lunga rende l ascolto difficile purtroppo…ma sicuramente le canzoni singole valgono quanto effettivamente ha venduto…spero torni nel 2016 però…a lui le lunghe assenze hanno giovato e basta

  • Stephen

    Aveva dichiarato che non avremmo aspettato altri 7 anni per avere nuova musica e vedo che manterrà la promessa! Io ovviamente aspetto il suo ritorno.. Spero che inserisca qualche bel duetto :P

  • Mialich

    “The 20/20 Experience” io l’ho trovato veramente tanto noioso, però lui è molto bravo. Mi fa piacere che sia tornato al lavoro.