“Love Dealer” è il titolo del terzo singolo estratto dall’album di debutto dell’esordiente Esmee Denters. Si tratta di una midtempo cantata in collaborazione con Justin Timberlake, il quale ha portato parecchio del suo stile all’interno del brano. Nonostante non pubblichi un disco di inediti ormai da anni, JT continua a fare musica grazie alle sue collaborazioni, ormai i featuring realizzati ufficialmente hanno superato i singoli da solita pubblicati rispettivamente da “Justified” e “FutureSex/LoveSounds”.

Per quanto riguarda invece il video che accompagnerà “Love Dealer”, la clip è stata registrata in questi giorni a Los Angeles, alla direzione troviamo i Malloys che in precedenza hanno lavorato con Avril Lavigne (“Girlfriend”) e Ke$ha (“Blah Blah Blah”). Staremo a vedere se il tocco magico di Justin funzionerà anche questa volta…

  • jenny

    che ragazzo geniale…cerca di mantenersi a distanza dalle scene pur non abbandonandole del tutto…non oso immaginare quando uscirà il suo prossimo album! <3

  • james

    il pezzo non è il massimo e suona 1 pò vecchiotto ma il carisma di jt e la bravura di esmee potrebbero portar fortuna al pezzo. spero ke verranno estratti nuovi singoli dall’album d esmee (era carino, non eccezzionale…) anche se non credo. avrei preferito casanova (sempre cn jt) o sad sinphony! molto carina, ascoltatela…sopratutto i nostalgici del genere del “2008”

    x qnt riguarda kesha sì e lei no bisogna xò dire ke x qnt kesha sia 1 volgarotta senza talento fa 1 pò d show invece esmee purtroppo è ancora cruda…cmq vedremo in futuro. chissà ke esmee cn la sua voce non se la magna la kesha!

  • irenoff

    anke questo featuring di jt nn mi deluderà ,spero ke prima dei 30 anni pubblichi nuovo materiale

  • orsetto

    Bene dai….
    La canzone è carina e anche l’album lo è del resto.
    Spero che in futuro possa avere un pò più successo.

  • IwillBe

    Questa ragazza è sicuramente una teen-idol senza troppo talento, però dai, è bravina e il disco non è così male, non capisco xké lei no e una come Ke$ha sì.
    Vabbè speriamo che sto video le renda giustizia!

    _Loray_

  • DAN!

    vorrei sentire nuovo materiale da lui.. secondo me ha paura di non poter reggere le vendite come con i primi 2 album…