Justin Timberlake feat. T.I. – My Love

Finalmente ho avuto l’occasione di ascoltare il secondo singolo che uscirà dall’album di Justin Timerkale, intitolato “My Love”, il brano è anch’esso prodotto da Timbaland, e ha un vibe decisamente accattivante, un melange tra sonorità “techno”, electro pop ed R&B, insomma una fusione inedita. Meglio il primo o il secondo estratto? Io preferisco molto di più questo pezzo, veramente bello inoltre contiene questo featuring con T.I. uno dei MC più quotati del momento.

JT ha dichiarato che questo album sarà una svolta, e va alla ricerca di una nuova sonorità. Fino ad ora… si può dire che l’obbiettivo è stato centrato in pieno.

Ecco inoltre la tracklist di Futuresex/Lovesounds:

Another Song
What Goes Around Comes Around
Sexyback
Crowd Control feat. Nelly Furtado
Lines feat. Timbaland
The One You Have Not Seen
Help Me Breathe
Lose Your Way feat. Mario
Nocturne feat. India Arie
I Walk Alone
No Connection
The Darkest Childe
My Love feat. T.I
Your Tongue Like The Sun In My Mouth
Non so se l’ordine dei brani è questo, di certo … il disco sembra promettere bene, e darà di certo filo da torcere a Beyonce con il suo B’Day, in uscita nella stessa settimana. Mi sorprende la collaborazione con India Arie, chissà di che genere di canzone si tratta!

Per quanto riguarda la song MY LOVE ecco il mio rating:

  • Alessio

    India no, vi prego, mi cade un mito in qst modo, nn può svendersi al punto di duettare con Justin Timberlake..Ho il sentore che la canzone mi piacerà, però..