Justin Timberlake ha finalmente rilasciato il suo singolo di comeback!

Sorprendente e geniale, Justin Timberlake ancora una volta ha saputo sorprendere con il nuovo singolo Filthy.

La track prodotta da Timbaland e Danja é la prima estratta dal disco “Man Of The Woods”, ed é un Pop sofisticato che ci riporta molto ai tempi di “Sexyback”, ma é decisamente più eclettico e meno scontato. In alcuni pezzi ci pare voglia fare rivivere l’estro unico del grande George Michael, viene subito in mente “Freak”, della leggenda scomparsa.

Ecco qua il video, che risulta inaspettato quanto la canzone! Justin é qua per salvare il Pop? O semplicemente ha azzardato troppo?


Justin Timberlake annuncia per questo venerdì il nuovo singolo Filthy!

Ci siamo, come già si sospettava, questo venerdì sarà il grande ritorno di Justin Timberlake, che ha annunciato pochi giorni fa la data di rilascio del nuovo album “Man Of The Woods“. Il cantante americano é pronto per una nuova Era, che sarà accompagnata anche da una performance davvero speciale al prossimo Super Bowl.

Il primo singolo estratto é “Filthy” una canzone annunciata poche ore fa su twitter, e che lo stesso Justin consiglia di ascoltare ad alto volume…

Filthy in inglese significa sporco, e subito l’immaginario ci riporta a “Dirtty” di Christina Aguilera. Sarebbe bello tirare indietro le lancette, ed avere una uptempo dissacrante e particolare, magari prodotta da Timbaland, che tiri fuori la parte più “sporca” di Mister Timberlake.

Vedremo di cosa si tratta, l’emozione é sicuramente alle stelle, speriamo che l’attesa venga ripagata con un caplavoro, capace di smuovere le classifiche e riportare la musica Pop di un certo livello!

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. Diciamo che mi ha un pò spiazzato,è una canzone tutt’altro che scontata,poco immediata e particolare,e sembrerebbe tutt’altro che un primo singolo.Ma devo dire che con gli ascolti mi sta piacendo sempre di più

  2. Filthy, scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson: come i vecchi tempi!!!! Ricordo con nostalgia gli anni 2007-2008 dove Timbo era nei CD di chiunque!! Dalle premesse sembra che sarà un singolo fantastico!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here