Tra i vari record che Justin Timberlake può vantare nella sua carriera, ce n’è uno che è stato recentemente aggiunto. Il cantante ha infatti piazzato ben 2 Platinum album quest’anno, impresa che nessun’altro ha nemmeno tentato. “’The 20/20 Experience” e “’The 20/20 Experience – 2 of 2”, sono stati entrambi certificate Platino per aver distribuito oltre un milione di copie nel mercato statunitense.

Il primo ha venduto oltre 2 milioni e 400 mila copie piazzando la first week più ricca dell’anno mentre il follow up al momento si trova a quota 500 mila unità. Per festeggiare tali risultati il cantante ha voluto premierare il remix Hip Hop del secondo singolo “TKO”, brano prodotto da Timbaland. Al fianco di JT troviamo ASAP Rocky, J. Cole ed il rapper della G.O.O.D Music Pusha T. Ecco il file audio, che ne dite ?

Justin Timberlake

  • Toveland

    non è niente male…ma non so che senso abbia rilasciarlo visto ke tra pochi giorni/settimane dovrebbe essere inviato alle radio drink you away

  • spongbob

    mi hanno stupito! wow bel remix meglio dell’originale!

  • veve

    spacca!

  • Diano Francesconi

    Bello! Peccato non abbia sfruttato questa versione come singolo, secondo me avrebbe avuto successo e avrebbe proposto qualcosa di diverso dal suo solito.. C’è da dire però che la canzone originale è completamente distrutta (anche se, ripeto, in positivo in questo remix) Ma non aveva confermato Drink you away come terzo singolo?